Granfondo grosseto

paolo 73

Novellino
24 Novembre 2008
14
0
50
PRATOLA PELIGNA
Visita sito
ciao puoi darmi alcune info sulla gran fondo di grosseto è un paio d' anni che voglio venire su a farla visto che passo le mie feri su e ho fatto dei giri li intorno verso ribolla la salita di massa marittima .ma si passa pure di li?se puoi info su percorso corto con km salite e pendenze e la data di quest' anno grazi
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
I percorsi sono molto belli, non si fanno più le viottole di Montecucco, la pericolosa discesa su Petriolo e l'odiosa salita di Iesa. In compenso c'è la bellissima e aironica salita di Tatti-Cerro Balestra dove prometto spettacolo!!! :mrgreen:
E' veramente una bella manifestazione ben organizzata che merita una partecipazione più ampia di quella finora avuta.
Il pacco gara è stato il migliore di tutta la stagione granfondistica (avete fatto contenta mia moglie con la spugna-doccia, l'asciugamano e il kit per le unghie!!)
Lo ripeterete? o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
I percorsi sono molto belli, non si fanno più le viottole di Montecucco, la pericolosa discesa su Petriolo e l'odiosa salita di Iesa. In compenso c'è la bellissima e aironica salita di Tatti-Cerro Balestra dove prometto spettacolo!!! :mrgreen:
E' veramente una bella manifestazione ben organizzata che merita una partecipazione più ampia di quella finora avuta.
Il pacco gara è stato il migliore di tutta la stagione granfondistica (avete fatto contenta mia moglie con la spugna-doccia, l'asciugamano e il kit per le unghie!!)
Lo ripeterete? o-o

Airone, Tatti è una salita da padellone!
 

nash

Pignone
3 Marzo 2008
192
1
maremma
www.granfondocittadigrosseto.com
Bici
scott addict
I percorsi sono molto belli, non si fanno più le viottole di Montecucco, la pericolosa discesa su Petriolo e l'odiosa salita di Iesa. In compenso c'è la bellissima e aironica salita di Tatti-Cerro Balestra dove prometto spettacolo!!! :mrgreen:
E' veramente una bella manifestazione ben organizzata che merita una partecipazione più ampia di quella finora avuta.
Il pacco gara è stato il migliore di tutta la stagione granfondistica (avete fatto contenta mia moglie con la spugna-doccia, l'asciugamano e il kit per le unghie!!)
Lo ripeterete? o-o
Grazie AdC sempre gentile......Per il pacco gara non è ancora del tutto definito di sicuro si accontenta il ciclista visto che metteremo una maglia tecnica......
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Volevo chiedere perchè la stessa data della GF di Lucca, ma mi sembra di ricordare di averlo già fatto......e allora chiedo quando vi metterete d'accordo fra organizzatori?
Fra l'altro ci sono date libere almeno a vedere dal calendario delle Comari.
 

nash

Pignone
3 Marzo 2008
192
1
maremma
www.granfondocittadigrosseto.com
Bici
scott addict
Volevo chiedere perchè la stessa data della GF di Lucca, ma mi sembra di ricordare di averlo già fatto......e allora chiedo quando vi metterete d'accordo fra organizzatori?
Fra l'altro ci sono date libere almeno a vedere dal calendario delle Comari.

Fai bene a chiedere.... devi sapere che tale data era già occupata dalla nostra GF anche l'anno scorso (se ricordi fu cambiata per passaggio del giro d'Italia) quest'anno non abbiamo fatto altro che riconfermare tale data .... Abbiamo provato a dialogare con gli organizzatori di Lucca ( l'anno scorso era il 3 Maggio) ma ci siamo scontrati contro un muro e abbiamo ricevuto email anche non molto amichevoli
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Appunto... :-x
Mica sono uno scalatore io!!
Mica tutti pesano 50 Kg come te! :mrgreen:
Appunto...quest'anno saro presente pure io..gia iscritto al brevetto e quindi saltero Lucca per fare grosseto visto che saltero Chianciano....penso che alla fine faro sia brevetto che GGT....non so ancora pero se lunghi o medi...certo la slaita di tatti mi piace...l'ho fatta due anni fa sotto la neve...
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Fai bene a chiedere.... devi sapere che tale data era già occupata dalla nostra GF anche l'anno scorso (se ricordi fu cambiata per passaggio del giro d'Italia) quest'anno non abbiamo fatto altro che riconfermare tale data .... Abbiamo provato a dialogare con gli organizzatori di Lucca ( l'anno scorso era il 3 Maggio) ma ci siamo scontrati contro un muro e abbiamo ricevuto email anche non molto amichevoli

Allora fate bene ad andare avanti per la vostra strada, quelli del granducato si sentono forti forse per il numero degli abbonati ma se continuano a mettere in calendario delle gare organizzate con i piedi.......vedrai che saremo noi ciclisti a cambiare.........
 

nash

Pignone
3 Marzo 2008
192
1
maremma
www.granfondocittadigrosseto.com
Bici
scott addict
Allora fate bene ad andare avanti per la vostra strada, quelli del granducato si sentono forti forse per il numero degli abbonati ma se continuano a mettere in calendario delle gare organizzate con i piedi.......vedrai che saremo noi ciclisti a cambiare.........

Grazie Maurice...... Proviamo a fare del nostro meglio e ti giuro che ci mettiamo tanta passione te lo dimostra il fatto che siamo andati controtendenza, nel senso che tutti aumentano il prezzo di iscrizione noi lo abbiamo abbassato (20 €) e senza sovrapprezzo lasciando tutti i servizi che ci hanno contraddistinto