Granfondo Laigueglia 23 Febbraio 2014

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
partire dopo 8 (otto) minuti, spingere come un dannato e recuperare 1500 posizioni per poi finire in mezzo a chi passeggiava solo perché si è iscritto 6 mesi fa, non ha senso.
bel percorso comunque.

Io sono partito dal torrione, oltre 16' dopo i primi, il lato positivo è che per tutta la gara mi ha superato poco o nessuno


Ma guarda che i tempi real time nella classifica ci sono!
 

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
225
57
46
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB


Guarda...a parte che io non ho pretese di nessun tipo....pero mi trovo con una differenza di 15 minuti spaccati tra real time e tempo di gara....e ben 500 posizioni di differenza!!!Cacchio serve allora farsi un mazzo in partenza, in salita andare a tutta (sempre in base alla proprie possibilità ovviamente)se chi impiega più tempo di te alla fine è davanti?
Non vedo nemmeno allora l'utilità del chip (dato che tutti abbiamo strumenti personali per vedere il tempo impiegato effettivamente)...e tanto meno dei rilevamenti durante il percorso...
Non riesco a capire se ci possono essere problemi organizzativi o meno per stilare una classifica in base al real time...
Posso capire che quando ci sia una differenza di un paio di minuti non mi cambi granché...però per come è organizzata la partenza a Laigueglia....indipendentemente dalla posizione in classifica...trovarsi un quarto d'ora sul groppone a puffo non mi sta bene...a livello di principio....
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

azz, mi spiace
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

grazie
si, la discesa verso alassio è stata più difficile di tutta la gara
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Quando avete rilevato di dislivello? A me il Polar meno di 1600
Azz... le ultime due le avevate dipinte come il mortirolo!!! :rosik:

non erano certo il mortirolo ma io sinceramente non ricordo tanta gente con il piede per terra in gf "normali". credo di avere visto 7, 8 persone tra la fine della terza salita e l'arrivo fermi a recuperare
se ci arrivavi dalle prime 2 salite fatte a tuono, puoi stare certo che le vivevi come il mortirolo

a me il garmin da 1612
 

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
scusa, ma lo spirito di una gara, è competere...continuo a non capire la gente che si iscrive così, tanto per fare un giro...come alle gare superenduro...
se vuoi farti un giro tra amici, prendi gli amici e ti fai il tuo giro senza spendere inutilmente soldi.
se proprio uno sente il bisogno di iscriversi e passeggiare, allora dovrebbero fare come alle gare a piedi,,, dai il tuo tempo teorico e ti mettono in griglia di conseguenza.

beh...io non ho fatto altro che tirare tutto il tempo, poi sono saltato come un birillo negli ultimi 500 metri...volevo scendere e farla a piedi...
 
Reactions: mag

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

E' stato un piacere per me.
Siamo stati insieme per parecchio ...

Come sempre il piacere di rivedere tanti vecchi amici ...
Fla#34 (e il suo tatuaggio ) sia il sabato che la domenica, Rocchettese, Giampy, Mag, Pupi, ecc. ecc.
Mi spiace per 55FSA: certamente per il suo valore atletico meriterebbe di più ... Forza Gabriele! anche quest'anno ti leverai tante belle soddisfazioni!

Chissà se l'incredibile Hulk e la principessa Sissi hanno insidiato il mio record ... :afraid::afraid::afraid::afraid:
io comunque anche quest'anno mi sono fatto valere! Ho ricevuto i complimenti da Bruno (Zanoni) per il mio modo di interpretare le GF


Credo che abbiamo fatto un po' di gara insieme: io 3h.41' finali, avevo maglia biancorossa e n° 3970, facevo il gregario alla capitana
(idem @ Tapinaz)


Grandissimo Pietro, siamo sempre in sintonìa io e Te: la penso esattamente allo stesso modo Bye
 
Ultima modifica:

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito

pero' sul piano le tue menate facevano male anche oggi..fino a ortovero hai menato di brutto, complimenti.

Io contento del mio 2,56. Ho dato tutto ma sul Paravenna e' calato un po' la luce. Ritmo davvero indiavolato e livello altissimo, altre che medie ridotte..
Divertito e molto. Percorso sempre molto bello.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Anche con Te direi che dobbiamo aver fatto un bel po' di strada insieme: 3h41'
concordo con parecchie delle cose che hai scritto.
E' stata la mia ottava Laigueglia (su 15 edizioni ... ) Bye