Granfondo Laigueglia 24 Febbraio 2013 (anticipata al 10 febbraio)

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
Matrix 0785 squalificato in partenza ancora prima di partire. Spallate, salti di griglia,comportamento antisportivo e succhiaggio di ruote in gruppo.

Uffi sapevo di esser capito male :( ma spallate erano in senso buono nel senso che saremo tutti appiccicati e saremo una massa unica ma lo stesso si deve cercar di stare avanti (i panini con la salsiccia non bastano per tutti fidati) e non voglio mica saltare le griglie ma se si va li presto sicuramente se la griglia è unica si potrebbe andar più avanti in pratica dietro la griglia di merito :) o-o
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
comunque 5 gradi non è freddissimo...provate a passare un inverno nel varesotto poi mi dite
inoltre ci evitiamo il problema su come vestirci. Completo invernale e via...:wacko:
Stessa cosa che ho pensato vedendo le minime, ne abbiamo fatte di peggio fino ad ora, anzi 5 gradi par quasi caldo :bua:
Certo che se ce n'erano 15 eravamo tutti più contenti, ma già il fatto che non dovrebbe piovere è un bel risultato...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
muhahahahah ma nn scherzare.... senza contare che il mio numero è già alto 2560:bua::bua:
:mrgreen:
Scherzare? scherzare? ti sembra che io scherzi?????
Vedrai che ti troverai arretrato di 2440 posizioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque, in generale e non riferito a te, sta patranoia sui numeri di pettorale e griglia che palle...... ( scusate il sorboniano). Come se dopo i soliti 10 contasse qualcosa. Griglia unica stile Soelden e Cuneo e via .......
 
Ultima modifica:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
:mrgreen:
Scherzare? scherzare? ti sembra che io scherzi?????
Vedrai che ti troverai arretrato di 2440 posizioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque, in generale e non riferito a te, sta patranoia sui numeri di pettorale e griglia che palle...... ( scusate il sorboniano). Come se dopo i soliti 10 contasse qualcosa. Griglia unica stile Soelden e Cuneo e via .......

io sarei d'accordissimo:mrgreen:o-o
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
ma ora che ci penso ma perchè nn ci incontriamo tutti a prato dello stelvio e improvvisiamo una scalata??? a già il passo è chiuso non è mica il freddo a farmarci :) :)
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
quindi secondo voi meglio tubolari o copertoncini???ruota in carbonio o in alluminio???

Io finalmente ho dato via le mie T700 Tub per delle splendide Mavic R-Sys SLR.... ah se sentite frenate da Tir sono io... la pista si deve ancora rodare:mrgreen::mrgreen: