Granfondo Laigueglia 24 Febbraio 2013 (anticipata al 10 febbraio)

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
e secondo te ne sono fieri di dirlo in giro io ne faccio 7 ma con le mie gambe
Senza dubbio meglio fare con le proprie gambe. Io l'ho sentito dire l'anno scorso allla sportful.un chip e' attaccato al mozzo della ruota anteriore e l'altro se lo mettono in tasca. Mah! Mi raccomando a laigueglia fai onore al triveneto e fagli vedere che anche da queste parti ci alleniamo nonostante le temperature rigide. Io domani lavoro, ma domenica nonostante siano previsti 5 gradi di massima qui da me un giretto di 3 ore me lo faccio volentieri. Da lunedì prevista neve poi miglioramento da martedì visto che faccio una settimana di ferie vecchie ne approfitto così arriverò a fine settimana con 2000km percorsi dal 29 dicembre. Azz se mi dispiace non esserci domenica. Mi raccomando a tutti di vestirvi adeguatamente, perché e' un attimo beccarsi una bronchite soprattutto nelle discese eppoi ve la tirate avanti x 2 mesi prima di guarire
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Senza dubbio meglio fare con le proprie gambe. Io l'ho sentito dire l'anno scorso allla sportful.un chip e' attaccato al mozzo della ruota anteriore e l'altro se lo mettono in tasca. Mah! Mi raccomando a laigueglia fai onore al triveneto e fagli vedere che anche da queste parti ci alleniamo nonostante le temperature rigide. Io domani lavoro, ma domenica nonostante siano previsti 5 gradi di massima qui da me un giretto di 3 ore me lo faccio volentieri. Da lunedì prevista neve poi miglioramento da martedì visto che faccio una settimana di ferie vecchie ne approfitto così arriverò a fine settimana con 2000km percorsi dal 29 dicembre. Azz se mi dispiace non esserci domenica. Mi raccomando a tutti di vestirvi adeguatamente, perché e' un attimo beccarsi una bronchite soprattutto nelle discese eppoi ve la tirate avanti x 2 mesi prima di guarire
grazie farò del mio meglio o-o
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ragazzi.... Mercoledì il giro di prova del tracciato della gf di Laigueglia e ieri la mia Tarmac dal meccanico per dei rumori che arrivavano dalla ruota posteriore...

Da un semplice controllo da fare entro il pomeriggio di oggi mi ritrovo a dover sperare che la guardi entro domani in mattinata.

Resta che domattina andrò a ritirare chip e pettorale con la mia mtb...Quindi se vedete uno con una Epic nera e verde da 29" beh... quello sono io!

Spero davvero di essere con voi e far parte della "partita"... non oso pensare all'alternativa negativa :pork: ...(più per lui! :twisted:)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Stamattina su Colla Micheri c'era Mevio che con un'altra persona e un vigile sistemava alcune buche sulla strada, sempre la solita grande attenzione alla sicurezza. Ho segnalato allo stesso che la curva in ingresso all'ultima salita andrebbe segnalata meglio e mi ha garantito che sarà fatto. Conoscendo la persona sono sicuro che sarà così, ma nel caso ricordate che poco dopo il cartello del -3 si esce dalla strada principale con una curva a sinistra molto brusca. Attenzione, tanto poi la salita lascia spazio per dare prova di quanto sia rimasto.

Certo farà freddo, e stamattina vestito da inverno pieno stavo appena appena bene. Forse lascio i sottoguanti e la seconda maglia termica ma domani prevedono 2/3 gradi meno di oggi quindi dubito.