Granfondo Laigueglia 24 Febbraio 2013 (anticipata al 10 febbraio)

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Allora ricapitolando ;nonzo%
  1. le foto non escono sul sito web per "problemi tecnici" ;nonzo%
  2. scrivi delle email e loro non rispondono neppure (anche io ho scritto, senza risultati) :angrymod:
  3. per ottenere "udienza", bisognerebbe attaccarsi al telefono (?) :twisted:
-->> mi è già scesa la catena... :espulso.

Io ho mandato una mail oggi a pranzo, stasera tornato da lavoro avevo le anteprime nella mail o-o
 

passistalenta

Novellino
29 Marzo 2010
10
0
Visita sito
Bici
scapin ss6
no forse non hai letto bene i miei interventi perchè sei troppo accoecato dalla tua boria
io non sono assolutamente uno di questi fortunati e non sono neppure uno di questi che arriva nei primio 50 io sono uno di quelli che arriva negli ultimi 200

come ti ho gia detto tu stai rosicando nei confronti di chi ha i mezzi io proprio no sono contento per loro che se li possono permettere,non li invidio ma se avessi l'opportunità di farne uso non direi certo di no
io sono realista
Puoi solo vergognarti di danto hai scritto senza collegare la materia grigia. Se c'è una persona che non nutre nè boria nè invidia verso chicchesia questi è proprio Hulk. E in quello che ha scritto finora non mi sembra di trovarne traccia, sempre che tu conosca il significato di boria e invidia. Come minimo dovresti chiedergli scusa.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Se si fosse corsa oggi, altro rinvio a fine marzo come l'anno scorso. E' stato un bene che ci siano le elezioni oggi

Mah ?!? ;nonzo%
Personalmente ritengo il rinvio al 25 marzo dello scorso anno come la maggiore fortuna per la GF di Laigueglia stessa ...
Ne ho fatto otto edizioni ...
e basta guardare le fotografie per vedere la differenza: lo scorso anno "sembravamo" :mrgreen: dei ciclisti, gli altri anni (come l'attuale) siamo fotografati vestiti come palombari-ciclisti :bua:
Buon ultimo è venuto meno anche il motivo sempre addotto: i numeri.
L'anno scorso ci furono più iscritti, più partenti, e più classificati di quest'anno .. nonostante il presunto "affollamento" dei calendari ...

Certamente oggi non si sarebbe potuta correre .... d'altronde siamo ancora nel mese di Febbraio che (di solito :mrgreen:) è un mese pienamente invernale ...

Bye o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Effettivamente quest'anno ha perso parecchio 2383 classificati. Mevio in un intervista su CT di novembre puntava ai 4000 iscritti.comunque anche rispetto ai 3100 dell'anno scorso e' una perdita quasi del 30%
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ne ho fatto otto edizioni ...
e basta guardare le fotografie per vedere la differenza: lo scorso anno "sembravamo" :mrgreen: dei ciclisti, gli altri anni (come l'attuale) siamo fotografati vestiti come palombari-ciclisti :bua:
è che voi liguri siete freddolosi!:mrgreen: Io son partito in corto (maglietta estiva con pantalone corto) con un paio di manicotti. Ho (pur ammettendo di aver oggettivamente esagerato:mrgreen:) avuto freddo (gelavo per la verità :rosik:) solo fino alla prima salita perché son stato fermo all'ombra per una ventina di minuti prima di partire, altrimenti sarei stato bene: una volta scaldatomi non ho avuto problemi fino all'arrivo.
Questo per dire che pur facendo freddino le condizioni mi sembravano ottime per una gara visto il periodo.
 
Ultima modifica: