Granfondo Pinarello 2018

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Fatta anche questa... i dealer stranieri, "togli" qualcuno scarso che si avventura nel lungo, ce ne sono molti che pedalano bene io sono arrivato a Tv assieme ad un Inglese che ci dava dentro a tirare, ovviamente tutti forniti di F10 Disk, Bellissime.
Da Pinarello mi aspetto di più ogni anno ed invece va sempre "peggio": il presidio degli incroci lascia molto a desiderare, i paesetti coinvolti dal passaggio della corsa con gente super incazzata perchè bloccata nel traffico invece che essere coinvolti per il passaggio dei ciclisti come nella sportfull e il solito "inutilizzabile" pasta party senza la custodia della bici. Nota positiva l' anguria all' arrivo anche se centellinata per noi che siamo arrivati in 6 ore dal lungo.
Forse con un po' più di organizzazione potrebbe veramente essere una gran bella GF.
Al prossimo anno comunque...

??? Ci ho messo 5h50, ma anguria OK , e presidio bici pure.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io sono rimasto positivamente sorpreso. È il 4° anno consecutivo la faccio ed ho notato netti miglioramenti. Incroci, salite, rifornimenti segnalati con 1 km di anticipo. La partenza anticipata ha permesso di evitare il grosso del traffico, io personalmente fino ai piedi della discesa della tombola ho incrociato zero auto. Auto assistenza che mi ha tentato di darmi una ruota quanto ero in testa alla corsa e cambio ruote che mi ha sostituito ben 2 volte la Camera d'aria. Diciamo che mi Han fatto apprezzare il costo dell'iscrizione. Percorsi poi molto interessanti a mio vedere, non estremi ma in prossimità di tv le gambe ti presentano sempre il conto.

Molto dispiaciuto x la sfiga che ho avuto a bucare ripetutamente ma contento di aver visto miglioramenti nella condizione

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.592
710
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Io ho fatto il medio, che mi risultava avere un dislivello di 1150 mt+ contro i 750 che davano sul sito. Vabbe, no problem.
Bello il percorso, incroci presidiati e traffico molto limitato quasi assente. Pasta party buono, ma avrei preferito anche un secondo ( ma non si può avere tutto )
Bello il pacco gara. Nel complesso darei in 7 e 1/2 come voto .
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Io ho fatto il medio, che mi risultava avere un dislivello di 1150 mt+ contro i 750 che davano sul sito. Vabbe, no problem.
Bello il percorso, incroci presidiati e traffico molto limitato quasi assente. Pasta party buono, ma avrei preferito anche un secondo ( ma non si può avere tutto )
Bello il pacco gara. Nel complesso darei in 7 e 1/2 come voto .

Mi sa che hai l'altimetro che non ti funziona, a me segna 687 ;nonzo%
Cmq confermo, bella Granfondo molto veloce. o-o