E queste cose ce le dite solo ora? :angrymod:Vero o no che ti ho fatto scoprire una delle "chicche" di Cervia: la gelateria all'angolo lungomare-via centrale,con quel personaggio dalla risata ultrafacile che ci ha accolto dicendoci"ho pensato anche quest'anno a voi
" indicandoci il pezzo di bionda
dietro al bancone pronta a servirci i gelatini
![]()
è vero propio una gelateria caratteristica troppo pazzo il titolare e gran g....a la bionda :eek:Grandissimo te Gianni
Vero o no che ti ho fatto scoprire una delle "chicche" di Cervia: la gelateria all'angolo lungomare-via centrale,con quel personaggio dalla risata ultrafacile che ci ha accolto dicendoci"ho pensato anche quest'anno a voi
" indicandoci il pezzo di bionda
dietro al bancone pronta a servirci i gelatini
![]()
è una tappa obbligata se se si va a cerviaTanta roba la bionda... Anche io un gelatino li me lo faccio sempre

E queste cose ce le dite solo ora? :angrymod:
Va beh che ero con la moglie ma una pausa gelato potevo permettermela!!![]()
Propongo per punizione un ban temporaneo dal forum per giulio.gennari e rottweiler...mi associo!! troppo tardi :angrymod:
la conoscete tutti eh? Gli anni passati c'era una brasiliana molto formosa, quest'anno invece mi dava l'impressione di essere una russa o giù di lì, peccato il gelato me l'abbia dato il tipo con la "risata sguaiatissima" .... comunque anche per noi ogni anno tappa fissa a quella Gelateria all'angolo (anche se sabato sera era freschetto il gelato ce lo siam preso lo stesso) ....è una tappa obbligata se se si va a cervia![]()

la conoscete tutti eh? Gli anni passati c'era una brasiliana molto formosa, quest'anno invece mi dava l'impressione di essere una russa o giù di lì, peccato il gelato me l'abbia dato il tipo con la "risata sguaiatissima" .... comunque anche per noi ogni anno tappa fissa a quella Gelateria all'angolo (anche se sabato sera era freschetto il gelato ce lo siam preso lo stesso) ....![]()
, un addio straziante vabbè dai... adesso non starei a fare paragoni... un tantino azzardati...
![]()

Propongo per punizione un ban temporaneo dal forum per giulio.gennari e rottweiler...![]()
Ma come si fa ciclisti che partono in prima griglia fanno il corto.

Con tutto il rispetto, li avranno anche fatto partire prima di te persone che non rispettano il tuo ideale di magrezza, e magari te ne puoi sentire svantaggiato, ma sei notevolmente avvantaggiato dal fatto che qui lasciamo espriemere anche persone talmente prive di tatto e rispetto per la persona altrui come il tuo scrivere indica che tu sia. Quindi come vedi tutto si bilancia.
-onon capisco..... ero in prima griglia e ho fatto il corto per fare un buon piazzamento.....e sono arrivato MOLTO avanti...quindi dov'è il problema????;
Giusto, sapedo con le mie scarsi doti potevo deviare x il medio mi portavo nei primi in classifica,testone che sono ero in griglia verde ed ho fatto il lungo.
X me nn ha senso partire in prima griglia ed andare forte x il medio o il corto.
Poi ogni uno fa quello che vuole.

Ragazzi, qualcuno sa qualcosa delle foto? Sul sito di Studio5 non trovo nulla....
No, lo chiedo perchè...
...la parte malata di me mi dice che è arrivato il momento di:
...ma tanto sono quelle piccole cose... che costano "pochissimo"... visto il listino
- pavoneggiarmi inutilmente con famiglia & conoscenti a fronte di magri risultati
- cambiare la grottesca foto del profilo di facebook
![]()
non capisco..... ero in prima griglia e ho fatto il corto per fare un buon piazzamento.....e sono arrivato MOLTO avanti...quindi dov'è il problema????;
Giusto, sapedo con le mie scarsi doti potevo deviare x il medio mi portavo nei primi in classifica,testone che sono ero in griglia verde ed ho fatto il lungo.
X me nn ha senso partire in prima griglia ed andare forte x il medio o il corto.
Poi ogni uno fa quello che vuole.
Faccio fatica a capire il nesso tra prima griglia e libera scelta di fare il medio o lungo..
Faccio fatica a capire il nesso tra prima griglia e libera scelta di fare il medio o lungo..
Nniente di che!! tutti sono liberi di decidere.