Io che a 56 anni domenica ho pianto per non essere riuscito a farmi la GF, a seguito di una stupida caduta di sabato con rottura di 4 costole ed un polmone forato per il semplice piacere di pedalare con degli amici in attesa della gara del giorno dopo, uscito dall'ospedale leggo queste stupidaggini.
Io faccio parte di quel gruppo che tu non ti VERGOGNI di umiliare!!!!! il gruppo delle PIPPE che osiamo partire davanti a te, uno che si crede forte (quelli veramente forti non si lamentano mai e non scrivono stupidaggini) e che poverino è arrivato 170° anziché 101°.
Ma sappi che neanche noi ci VERGOGNIAMO di partecipare a queste manifestazioni, perché ci permette di divertirci ma soprattutto conoscere e fare tante nuove amicizie (perché e proprio nelle retrovie che percepisci il vero senso del divertimento).
Ma in fondo forse hai ragione, bisogna che noi pippe (superdotati solo di kg.) ci decidiamo a non partecipare più a queste gare e togliere qualsiasi intralcio a quei 100/150 ex pro, ex dilettanti, ex dopati (o forse non ex?), e soprattutto invidiosi che si illudono di poter raggiungere certe prestazioni.
:rosik::rosik:
p.s. chiedo scusa ai veri appassionati se scrivo queste cose ma penso che sia colpa del dolore fisico ma soprattutto morale!!!! per non riuscire a non poter salire sulla mia amata 2
ruote.