GranFondo Stelvio Santini

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Personalmente la ritengo la GF più bella in assoluto (dopo il lungo dell'Eroica se quest'ultima la vogliamo identificare come una GF). Ovviamente sono valutazioni personali per come vedo io il mondo del ciclismo e per chi ama cimentarsi in prove del genere. Tra l'altro spero che non venga stravolta all'insegna del solito business con accorciamenti del tracciato o robe simili al solo fine di far partecipare più gente. Chi vuole salire sullo Stelvio ha molte altre occasioni da sfruttare nel corso dell'anno; la GF è e deve rimanere un'altra cosa, appunto una prova di GRANDE FONDO per tanti ma non per tutti...

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello

grazie grazie grazie sono per questi messaggi che l'unione sportiva bormiese si impegna ......
no il percorso del lungo non cambierà ..... ed io mi impegnerò per non farlo cambiare mai ..... introdurremo il corto perchè lo scorso anno tanta ma veramente tanta gente è arrivata stremata nel percorso medio.
Ovviamente concordo con il dire che la GF è una e una sola !!!

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Nel percorso corto dove sarà il punto di svolta? Tirano?

Ovviamente spero di ripetermi e fare il medio anche nel 2013 (ai primi di giugno non ho i km nelle gambe per poter affrontare il lungo).

Ma se il mio allenamento sarà ancora più scadente il corto (a malincuore) potrebbe essere una valida alternativa.