Toh chi si vede!!Ciao a tutti sono Cristian e faccio parte anche io dell'unione sportiva bormiese e dell'organizzazione della gran fondo.
Ecco la locandina con tanto di altimetria.
Toh chi si vede!!Ciao a tutti sono Cristian e faccio parte anche io dell'unione sportiva bormiese e dell'organizzazione della gran fondo.
Ecco la locandina con tanto di altimetria.
Confermo e accendo.oltretutto chano è uno scalatorone...e oltre che nell'organizzazione si distinguerà in corsa sui tratti di salita,leggiadro come una libellula...conferni Airone?;O
Confermo e accendo.
Non vedo l'ora di prendergli la scia al Giro di Sardegna!!
effettivamente quest'anno non ho superato i 100 kg in inverno quindi mi sento molto scalatore :tie::tie::tie:
io invece purtroppo dovrò scartare la gf di coppa del 29 aprile (impegno improrogabile con moglie e figlia), se nò l'avrei fatta più che volentieri....Ho una GF della coppa lombardia(la uso come scarto),ma sullo Stelvio voglio esserci!
Complimenti all'organizzazione!
io invece purtroppo dovrò scartare la gf di coppa del 29 aprile (impegno improrogabile con moglie e figlia), se nò l'avrei fatta più che volentieri....
va bò poi mi racconterete quello che mi sono perso............
Bene...ma a quando l'apertura delle iscrizioni? Qui si scalpita!
STUPENDA!
Ogni gara si aggiri in zona valtellinese è mia!
occhio ragazzi a raggiungere Teglio da Bolazo, non so quanti l'abbiano provato, io sono di quelle parti l'ho fatta un paio di volte...mamma mia!!ha degli strappi di qualche centinaio di metri spaventosi, larghi 1metro e mezzo..pendenza% bella tosta!!
ciao Hawk..mi sa allora che ci conosceremo prima della Giordana..penso proprio di farla anch'io
tu ti sei già iscritto?bisogna fare una tel a Bormio
tra l'altro, ora quella strada li,se la vai a vedere, nella prima parte, sembra uscita da una guerra, ha buchi e fessure da tutte le parti...
STUPENDA!
Ogni gara si aggiri in zona valtellinese è mia!
occhio ragazzi a raggiungere Teglio da Bolazo, non so quanti l'abbiano provato, io sono di quelle parti l'ho fatta un paio di volte...mamma mia!!ha degli strappi di qualche centinaio di metri spaventosi, larghi 1metro e mezzo..pendenza% bella tosta!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?