Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GranFondo Stelvio Santini
Testo
<blockquote data-quote="daniele-lugo" data-source="post: 3623444" data-attributes="member: 21087"><p>si tratta comunque di un ex professionista; lo ricordo all'arrivo qualche anno fà in una corsa a tappe under 23 che si disputa in romagna (il giro delle pesche nettarine; corsa di buon livello) in cui si piazzò secondo dietro a rubiano (lo stesso che quest'anno ha vinto una tappa al giro d'italia.</p><p>inutile: molto giovani ed ex professionisti... sono letteralmente marziani per i vari giardinieri, ambulanti, salumieri, pizzaioli quali invece siamo noi...</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="daniele-lugo, post: 3623444, member: 21087"] si tratta comunque di un ex professionista; lo ricordo all'arrivo qualche anno fà in una corsa a tappe under 23 che si disputa in romagna (il giro delle pesche nettarine; corsa di buon livello) in cui si piazzò secondo dietro a rubiano (lo stesso che quest'anno ha vinto una tappa al giro d'italia. inutile: molto giovani ed ex professionisti... sono letteralmente marziani per i vari giardinieri, ambulanti, salumieri, pizzaioli quali invece siamo noi... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GranFondo Stelvio Santini
Alto
Basso