Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GranFondo Stelvio Santini
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 3624728" data-attributes="member: 35944"><p>Mi è spiaciuto non partecipare, ma proprio questa non ci stava ho un mese di gare full e non ci stava proprio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p> </p><p> </p><p>L'anno prossimo se posso parteciperò, forse se fossi in voi la posticiperei a Luglio, a Giugno si è in preparazione per Sportful e Giordana, infine mi piacerebbe sapere da chi ha partecipato come è stato il mortirolo nel pezzo cementato, in quanto l'anno scorso alla Prosecco il Mondragon sono riusciti a pedalarlo in pochi, a parte la difficoltà l'ingorgo che si è creato per chi non ce la faceva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 3624728, member: 35944"] Mi è spiaciuto non partecipare, ma proprio questa non ci stava ho un mese di gare full e non ci stava proprio :wacko::wacko::wacko: L'anno prossimo se posso parteciperò, forse se fossi in voi la posticiperei a Luglio, a Giugno si è in preparazione per Sportful e Giordana, infine mi piacerebbe sapere da chi ha partecipato come è stato il mortirolo nel pezzo cementato, in quanto l'anno scorso alla Prosecco il Mondragon sono riusciti a pedalarlo in pochi, a parte la difficoltà l'ingorgo che si è creato per chi non ce la faceva. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GranFondo Stelvio Santini
Alto
Basso