Granfondo Strade Bianche 2019

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Concordo con Pietro.
Ringrazio anche chi ha postato il consiglio per la riattivazione del codice iscrizione, Rcs Active alquanto deludente come servizio, sia nelle risposte, sia nei tempi!
È una GF unica nel suo genere, almeno in Italia, e visto anche il contesto il prezzo ci sta'. Parere personale ovviamente

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

mondo strano

Novellino
12 Novembre 2016
13
0
Forlì
Visita sito
Bici
Intrepida bianchi
Ragazzi volevo iscrivermi ma ci vuole il codice promozionale. C'è speranza nelle prossime settimane? o-o
Sono rimasto ha becco asciutto pure io, visto che non capivo da dove usciva il codice promozionale, ho chiamato gli organizzatori che mi hanno comunicato la fine dei pettorali.
Di più non mi ha detto visto che la persona più esperta non era presente.
Comunque ho aperto un post su una possibile lista.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Questa iscrizione sta diventando un odissea, l' edizione scorsa ho dato disdetta e quest'anno poco prima dell' apertura delle iscrizioni scrivo alla segreteria che mi risponde prontamente dicendomi di attendere un paio di giorni e poi mi forniranno un codice da inserire al momento dell'iscrizione. Ormai le iscrizioni sono sold-out non ho avuto nessun codice e non rispondono più alle mail.
Qualcuno che ha disdetto lo scorso anno e si trova nella mia situazione? Sento puzza di fregatura :sbianca:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Questa iscrizione sta diventando un odissea, l' edizione scorsa ho dato disdetta e quest'anno poco prima dell' apertura delle iscrizioni scrivo alla segreteria che mi risponde prontamente dicendomi di attendere un paio di giorni e poi mi forniranno un codice da inserire al momento dell'iscrizione. Ormai le iscrizioni sono sold-out non ho avuto nessun codice e non rispondono più alle mail.
Qualcuno che ha disdetto lo scorso anno e si trova nella mia situazione? Sento puzza di fregatura :sbianca:
Ciao carissimo, io ho scritto a Sdam.
Quando hai fatto l'iscrizione l'anno scorso avevi un codice?
Metti anche quello nella mail
[email protected]

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
grazie Emi provo subito spero di recuperare quel codice, a te hanno dato risposta?
quoto @Tapinaz, avevo scritto a rcs non mi hanno mai risposto, seguito i consigli del 3d ho scritto a sdam (anche se un po di ritardo rispetto ad altri) mi hanno risposto di essere stato iscritto x l'edizione 2019 e di trasmettere solamente ad anno nuovo il nuovo tesserino sportivo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vorrei capire, da chi ha avuto esperienza negli anni passati, se più avanti daranno la possibilità di accaparrarsi altri pettorali.

Se invece l’organizzazione è settata su 5000 partecipanti e stop...se ne riparlerà il prossimo anno ancora.
Oltre 5000 diventerebbe ingestibile.
Al limite potrebbero saltar fuori (poche) iscrizioni maggiorate di beneficenza.

grt

Novellino
10 Settembre 2011
19
5
Visita sito
Bici
nada
Presente anch'io ...con altri 2 colleghi,principalmente corro in mtb ma ogni tanto qualche gf in bdc la faccio e mi diverto tantissimo,la strade bianche l'ho sempre vista come qualcosa che nella vita bisogna fare...e quindi facciamola!!!
Ho solo la mia giant propel che di sicuro non è indicata per questo genere di corsa...ma questa c'ho...monterò ruote a basso profilo in alu con "pensavo" delle vittoria zaffiro da 25...che ne pensate?
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reactions: davipower