Granfondo Strade Bianche 2020

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ciao a tutti, il prossimo weekend sarò vicino Siena e coglierò l'occasione per vedere la gara dei prof. Pensavo di fare qualche giro il sabato o la domenica mattina presto. Conosco bene il tracciato sia della GF sia della MF e credo che farò qualche tratto dell'uno o dell'altro per circa 80/90 km totali. Approfitterò sicuramente delle buone condizioni che lo sterrato avrà in funzione della gara. Qualcuno sa dirmi se il traccaito sarà aperto? e se si fino a quando è possibile transitare? Se qualcuno vuole aggregarsi o suggerire qualche giro interessatente è ben accetto :cool:
 
Ultima modifica:

nitrobike

Novellino
14 Maggio 2015
14
22
Visita sito
Bici
xcr
Ciao a tutti, il prossimo weekend sarò vicino Siena e coglierò l'occasione per vedere la gara dei prof. Pensavo di fare qualche giro il sabato o la domenica mattina presto. Conosco bene il tracciato sia della GF sia della MF e credo che farò qualche tratto dell'uno o dell'altro per circa 80/90 km totali. Approfitterò sicuramente delle buone condizioni che lo sterrato avrà in funzione della gara. Qualcuno sa dirmi se il traccaito sarà aperto? e se si fino a quando è possibile transitare? Se qualcuno vuole aggregarsi o suggerire qualche giro interessatente è ben accetto :cool:

Probabilmente sabato mattina andrò anche io. Allora, la gara women parte alle ore ore 12 e arriva alle ore 16 circa, mentre per gli uomini dalle 13.45 alle 18 circa. Per le scorse edizioni hanno chiuso le strade circa 45 minuti prima del passaggio, quindi quasi tutta la mattina il tracciato dovrebbe essere aperto. Se parti alle ore 7-8 circa (sono previsti 37 gradi tra le ore 13 e le 17) , hai tutto il tempo per fare il tracciato MF.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Probabilmente sabato mattina andrò anche io. Allora, la gara women parte alle ore ore 12 e arriva alle ore 16 circa, mentre per gli uomini dalle 13.45 alle 18 circa. Per le scorse edizioni hanno chiuso le strade circa 45 minuti prima del passaggio, quindi quasi tutta la mattina il tracciato dovrebbe essere aperto. Se parti alle ore 7-8 circa (sono previsti 37 gradi tra le ore 12 e le 14) , hai tutto il tempo per fare il tracciato MF.
:wacko:
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ciao a tutti, il prossimo weekend sarò vicino Siena e coglierò l'occasione per vedere la gara dei prof. Pensavo di fare qualche giro il sabato o la domenica mattina presto. Conosco bene il tracciato sia della GF sia della MF e credo che farò qualche tratto dell'uno o dell'altro per circa 80/90 km totali. Approfitterò sicuramente delle buone condizioni che lo sterrato avrà in funzione della gara. Se qualcuno vuole aggregarsi o suggerire qualche giro interessatente è ben accetto :cool:
Probabilmente sabato mattina andrò anche io. Allora, la gara women parte alle ore ore 12 e arriva alle ore 16 circa, mentre per gli uomini dalle 13.45 alle 18 circa. Per le scorse edizioni hanno chiuso le strade circa 45 minuti prima del passaggio, quindi quasi tutta la mattina il tracciato dovrebbe essere aperto. Se parti alle ore 7-8 circa (sono previsti 37 gradi tra le ore 12 e le 14) , hai tutto il tempo per fare il tracciato MF.
si ho visto anche io le pervisioni e dalle 11 in poi è come fare la marathon des sables... penso che partirò al massimo per le 7 se non prima... partenza in zona fortezza comunque ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Peccato, poteva essere un bel banco di prova con nuove regole per evitare assembramenti
Per certi aspetti ci sta ma il pensiero di marzo non mi mette tranquillo, viste le previsioni
E nn capisco come mai fantini riesca a confermare le sue gare e pure l’ironman