Granfondo TERRE DEI VARANO Camerino 3 giugno 2018

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
@dorans visto il caldo mi sembra che i primi due ristori siano troppo lontani. Anche uno solo idrico tra Annifo e Bolognola secondo me va messo.
Ciao Andrea, forse ci è sfuggito qualcosa, e comunque ti rassicuro perche' è previsto il primo ristoro comune ai 3 percorsi al km. 51 in cima alla salita di Pintura di Ciglia.
considera anche che verranno segnalate le fontane presenti sul percorso.
Ciao a Domenica e buon divertimento
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Come ogni anno partecipo alla GF vicino casa (sono mancato solo alla primissima edizione , ma a quel tempo non abitavo qua)

Saranno gli anni che passano , sarà il caldo di ieri …. Ma non ho mai fatto tutta sta fatica , neanche tanto su Sassotetto quanto sull’ultima salita , dove eravamo un po’ tutti sparsi , infatti nonostante ero messo male sono stato superato solo da uno

Comunque alla fine non sono proprio crollato , quindi moderatamente soddisfatto ….

Come sempre organizzazione molto buona , peccato non aver fatto Montelago all’inizio …. anche il passaggio su a colfiorito non è male , 3km però sono da strade bianche o parigi roubaix … poi con Montelago sarebbe stata ancora più dura quindi a posteriori forse meglio così

Peccato non ci fosse tantissima gente , secondo me a maggio è meglio …. Meno caldo e non si sovrappone a tutte le GF del nord (può essere usata come preparazione a quelle e a alla nove colli) , ma è un parere puramente personale

Pasta party buono , anche se non avevo per nulla fame

Io avrei fatto l’arrivo 500 metri prima in cima allo strappetto in fondo alla discesa , ma magari non era possibile per motivi che non prendo in considerazione

strade discrete (a parte i 3 km di cui sopra)

Spero di tornare il prossimo anno

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: carci

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
La poca presenza, secondo me, è anche dovuta alla concomitanza con la festa del 2 giugno che molti utilizzano per una scampagnata. Ho fatto il lungo ed ho sofferto molto il caldo.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Presente anch'io. Giornataccia,partito x il lungo con fitte allo stomaco ho abbandonato al bivio x il cicloturistico tornandomene mestamente e rosicando a Camerino. Per quel che ho corso confermo i 3 km da mtb, ma perfettamente segnalati. Amo questa gf . Ieri prima di andare ho salutato con un arrivederci Dorans a cui chiedo 2 cose
1) per il prox anno se non si può passare da Sefro come 2016,molto più bella, perché non fare il giro al contrario? Anche il primo tratto di discesa verso Muccia non è messo bene quindi lo si farebbe in salita mentre la statale fatta in salutava un asfalto buono.
2) anni fa su colfiorito alla gf valtopina passammo su uno sterrato in ottime condizioni ,

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app