Granfondo Top Dolomites

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.822
4.312
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
stavolta non m'hanno fregato. Che se li tengano i chip :-P

Da regolamento granfondo il chip sarebbe sempre obbligatorio, inoltre a Campiglio non ti consegnano il numero se non cambi chip.
Una vera buffonata, per il cambio hanno scelto l'unico evento dove partenza e ritiro pacco gara sono in località differenti, per chi arriva come me in giornata deve salire obbligatoriamente a Campiglio la mattina e poi tornare giù a Pinzolo.
Inoltre chip unico per modo di dire visto che il mio della Novecolli devo tenerlo perché rimarrà valido solamente per Cesenatico e me ne verrà fornito un secondo per le altre granfondo.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
357
271
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Inoltre chip unico per modo di dire visto che il mio della Novecolli devo tenerlo perché rimarrà valido solamente per Cesenatico e me ne verrà fornito un secondo per le altre granfondo.

per qualche motivo non sono sorpreso
:clown:

Ma questo cambio chip di dubbi motivi tecnici lo fanno a tutti alle prossime gf?

Discorso novecolli poi, ci sono particolari campi magnetici che richiedono un ulteriore chip diverso rispetto a quello unificato? :clown::))):
Per l’abilitazione cosa fai? Ti abilitano due chip l’anno al prezzo di uno per novecolli e il resto?
 

manurosso87

Pedivella
11 Agosto 2012
306
63
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
per qualche motivo non sono sorpreso
:clown:

Ma questo cambio chip di dubbi motivi tecnici lo fanno a tutti alle prossime gf?

Discorso novecolli poi, ci sono particolari campi magnetici che richiedono un ulteriore chip diverso rispetto a quello unificato? :clown::))):
Per l’abilitazione cosa fai? Ti abilitano due chip l’anno al prezzo di uno per novecolli e il resto?
Se stava usando il chip novecolli per le altre gare WT ed Endu gli lasciano il suo e gliene danno uno, con attivazione gratuita (e vorrei ben vedere...visto che aveva già pagato l'altra...).
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
357
271
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Se stava usando il chip novecolli per le altre gare WT ed Endu gli lasciano il suo e gliene danno uno, con attivazione gratuita (e vorrei ben vedere...visto che aveva già pagato l'altra...).
Bah…vediamo che magia fanno a si giro con sti chip…li facessero più piccoli invece che perdere tempo.

Più che altro stavo valutando anche io se fare la 9colli a settembre quindi mi vorrei evitare di attivare un altro chip uguale
 
  • Mi piace
Reactions: manurosso87

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.631
22.708
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Da regolamento granfondo il chip sarebbe sempre obbligatorio, inoltre a Campiglio non ti consegnano il numero se non cambi chip.
Una vera buffonata, per il cambio hanno scelto l'unico evento dove partenza e ritiro pacco gara sono in località differenti, per chi arriva come me in giornata deve salire obbligatoriamente a Campiglio la mattina e poi tornare giù a Pinzolo.
Inoltre chip unico per modo di dire visto che il mio della Novecolli devo tenerlo perché rimarrà valido solamente per Cesenatico e me ne verrà fornito un secondo per le altre granfondo.
non ho visto la mail che vi è arrivata, non essendo iscritto, ma da regolamento il chip nove colli dovrebbe essere valido. non sono più validi i chip mysdam. importante che sia stata fatta abilitazione.
al contrario se uno ha il one chip giallo , per la nove colli serve lo special edition...
1685599325430.png
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.822
4.312
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
non ho visto la mail che vi è arrivata, non essendo iscritto, ma da regolamento il chip nove colli dovrebbe essere valido. non sono più validi i chip mysdam. importante che sia stata fatta abilitazione.
al contrario se uno ha il one chip giallo , per la nove colli serve lo special edition...
Vedi l'allegato 403512

Si infatti ho utilizzato quello Novecolli nelle altre granfondo disputate quest'anno. Adesso da domenica vogliono sostituire tutto "per migliorare il servizio" ma quello Novecolli lo lasciano abilitato. Da vedere se il prossimo anno gli attivano entrambi o devo pagare 2 volte.
Allego le 2 email ricevute.

Capture+_2023-06-01-08-24-31.png

Capture+_2023-06-01-08-20-06.png
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.631
22.708
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si infatti ho utilizzato quello Novecolli nelle altre granfondo disputate quest'anno. Adesso da domenica vogliono sostituire tutto "per migliorare il servizio" ma quello Novecolli lo lasciano abilitato. Da vedere se il prossimo anno gli attivano entrambi o devo pagare 2 volte.
Allego le 2 email ricevute.

Vedi l'allegato 403513

Vedi l'allegato 403514
ah boh...
può essere che li sostituiscano perchè hanno avuto non pochi casini nei rilevamenti dei tempi...però quello della 9 colli mi pare una str...
non mi sembra chiedano costi aggiuntivi...almeno quello, a parte lo sbattimento...
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.822
4.312
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
ah boh...
può essere che li sostituiscano perchè hanno avuto non pochi casini nei rilevamenti dei tempi...però quello della 9 colli mi pare una str...
non mi sembra chiedano costi aggiuntivi...almeno quello, a parte lo sbattimento...

Si però servizio veramente pessimo ed ho già speso più soldi del dovuto.
Ad inizio stagione sono andato al punto chip della strade bianche per abilitare il mio ed ho scoperto già lì che era "onechip" solo nel nome ma non nella pratica. Per fare la Novecolli avrei dovuto comprare il loro tanto che gli addetti a Siena mi hanno consigliato di noleggiarlo per quella giornata e poi ordinare quello arancio dal sito. Ordino 2 giorni dopo ed ha impiegato più di un mese per arrivare, così ho dovuto noleggiare un altro chip giornaliero per disputare una granfondo a fine marzo.

Speravo che l'epopea fosse finalmente conclusa e invece no.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.117
644
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Com'è andata per chi ha partecipato? Il meteo?

Chi ha fatto la randonee il 2 ha trovato tempo buono, ma comunque non caldissimo.

Indiscrezioni da un partecipante alla randonee parlano del percorso randonee che diventerà il percorso gara del prossimo anno.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.822
4.312
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Com'è andata per chi ha partecipato? Il meteo?

Chi ha fatto la randonee il 2 ha trovato tempo buono, ma comunque non caldissimo.

Indiscrezioni da un partecipante alla randonee parlano del percorso randonee che diventerà il percorso gara del prossimo anno.

Meteo sempre coperto ma temperature ottime, fatto tutto in estivo senza neanche smanicato per le discese. Ha iniziato a piovere verso le 11 a Pinzolo ed a Campiglio ha continuato a piovere praticamente per tutto il pomeriggio.
Pur conoscendolo già il percorso mi è piaciuto e spero che non venga sostituito con quello affrontato nel giro del Brenta: vorrebbe dire fare in gruppo praticamente tutta la val di Sole e val di Non senza salite a fare selezione.
Post gara avrei messo qualcosa da mangiare al ristoro finale ed anche il menù del pasta party bocciato per una granfondo.
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
403
97
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Io mi son divertito molto, traffico quasi sempre chiuso anche per le pippe nelle retrovie della mediofondo come me. Diluvio nel finale ma era atteso, per il resto non posso che fare i complimenti.
Peccato che abbiano tolto il Daone, rendeva anche il medio molto più duro.
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
357
271
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Si chiusura traffico ottima.

Ristori da rivedere completamente.
Io ed altri siamo arrivati in cima senza acqua. Fermarsi vuol dire perdere il gruppo e nessuno lo fa ovviamente…
Inoltre il ristoro non è a bordo strada ma leggermente dentro il parcheggio. Basterebbe qualche persona in più quell’unico punto per dare bottigliette volanti.

Mentre all’arrivo solo acqua naturale ;nonzo% :shock:
 

ale05

Pignone
8 Febbraio 2010
112
56
Visita sito
Una domanda...dopo 7 km circa c'è stata una caduta,dove un mio amico si è fatto male,l hanno portato in ospedale,dove è rimasto incosciente per alcune ore.
Qualcuno ha visto il momento della caduta?
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.117
644
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ciao, quest'anno non la fa nessuno?

domani scadono le iscrizioni e sono molto indeciso. Migliorata la gestione, con partenza, arrivo e segreteria tutto a Pinzolo