Granfondo Trek Squali 2023

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Io sono stato 1 dei partenti
Per me prima volta qui alla squali, credo sarà una di quelle gare da mettere in calendario per i prossimi anni, spero solo che non lieviti il prezzo anno per anno
Gara stupenda, ho optato per il corto visto le condizioni meteo veramente difficili e non era il caso di prendere rischi ulteriori
Percorso stupendo molto nervoso e veloce, asfalto nella prima parte di gara molto rovinato
Il lavoro dei commissari, complice anche il tempo, non al aktezza della gara
Ristoro post gara a gabicce monte spettacolare, molto buono ok pasta party
Se ci fosse state il sole era uno spettacolo questa gara
Romagnoli come sempre i numeri 1 in ospitalità e servizi
Anno prossimo sicuramente presente!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Visto come pioveva poco prima della partenza ho preferito neanche andare in griglia.....purtroppo per me il 2023 e' anno sfigato,quindi ho preferito non andare a cercermela,di certo non era freddo,ma farsi 3 o 4 ore sotto l'acqua non era il max,soprattutto perche' diluviava alla partenza e non c'era nessun segnale di miglioramento a breve.
Come accoglienza veramente bravi,ma se vuoi far turismo cosi devi essere........infatti i numeri da quelle parti sono dalla loro
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Visto come pioveva poco prima della partenza ho preferito neanche andare in griglia.....purtroppo per me il 2023 e' anno sfigato,quindi ho preferito non andare a cercermela,di certo non era freddo,ma farsi 3 o 4 ore sotto l'acqua non era il max,soprattutto perche' diluviava alla partenza e non c'era nessun segnale di miglioramento a breve.
Come accoglienza veramente bravi,ma se vuoi far turismo cosi devi essere........infatti i numeri da quelle parti sono dalla loro
La maggior parte degli interventi del personale di soccorso sono stati per casi di ipotermia...
 
  • Wow
Reactions: scoccy

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.452
4.302
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno!
Vista la pioggia, abbandonata l'idea del lungo e girato per il corto... parecchia pioggia :wacko: ! Arrivato fradicio... mi sono attaccato allo spillatore della birra per non sentire la catena al ritorno verso casa... tanto, bagnato per bagnato :))):.
L'acqua era prevista, e per questa settimana ne mette altrettanta... vediamo domenica prossima, alla 9Colli :prega::prega::prega::hail::yoga: .
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Dopo 1 anno tondo (gran fondo squali 2022) sono tornato a correre su strada. dopo un inverno di ciclocross partire sotto l'acqua si, ma con 15 gradi è stata quasi una bella giornata :D questa volta ho fatto il corto, mi sono divertito molto. in discesa avevo sempre qualche moto della scorta 80 metri avanti, ottimo.