Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
grave incidente.. e adesso?
Testo
<blockquote data-quote="ares c50" data-source="post: 1854846" data-attributes="member: 4654"><p>salve a tutti.. purtroppo il primo Ottobre mi sono schiantato contro la parte post. di un camion che si era appena immesso sulla carreggiata.. impatto secco e violentissimo a circa 30 orari ..sono sbattuto con la testa sul portellone del camioncino ed il casco(giro atmos) ha di certo evitato conseguenze + gravi,ma ho riportato la frattura di 2 vertebre toraciche,una addirittura con "rottura del muro posteriore e frammento sporgente nel canale midollare"... sentenza pesante anche x la mia povera c50: tubo orizzontale staccato dalla congiunzione di sterzo e spezzato a livello della congiunzione opposta,tubo obliquo fuoriuscito dalla congiunzione sterzo.. la ruota anteriore(shamal ultra + fusion2 tubeless) non so come è quasi integra con pneumatico in pressione.. non ho cmq avuto modo di analizzare bene la bici... la prognosi è di 50 giorni immobile a letto + altri 50 con busto ortopedico... ho inoltre un bel bozzo sul quadricipite DX a 10 cm sopra il ginocchio,semra che il muscolo si sia ritirato un po' indietro.. avrò preso una botta o uno strappo........... mi sono seriamente posto il problema del "se" continuare e se ne valga davvero la pena,sono stato sempre davvero molto prudente,cercando di prevedere ogni tipo di pericolo(non sono mai caduto in 6 anni e le mie bici non hanno un graffio) ma mi sono accorto che le fatalità cospirano costantemente contro di noi....... cmq se "si" come ricominciare dopo una inattività davvero"totale"come questa?... aquisto bici a parte,ovviamente(penso che ordinerò una EPS)... saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ares c50, post: 1854846, member: 4654"] salve a tutti.. purtroppo il primo Ottobre mi sono schiantato contro la parte post. di un camion che si era appena immesso sulla carreggiata.. impatto secco e violentissimo a circa 30 orari ..sono sbattuto con la testa sul portellone del camioncino ed il casco(giro atmos) ha di certo evitato conseguenze + gravi,ma ho riportato la frattura di 2 vertebre toraciche,una addirittura con "rottura del muro posteriore e frammento sporgente nel canale midollare"... sentenza pesante anche x la mia povera c50: tubo orizzontale staccato dalla congiunzione di sterzo e spezzato a livello della congiunzione opposta,tubo obliquo fuoriuscito dalla congiunzione sterzo.. la ruota anteriore(shamal ultra + fusion2 tubeless) non so come è quasi integra con pneumatico in pressione.. non ho cmq avuto modo di analizzare bene la bici... la prognosi è di 50 giorni immobile a letto + altri 50 con busto ortopedico... ho inoltre un bel bozzo sul quadricipite DX a 10 cm sopra il ginocchio,semra che il muscolo si sia ritirato un po' indietro.. avrò preso una botta o uno strappo........... mi sono seriamente posto il problema del "se" continuare e se ne valga davvero la pena,sono stato sempre davvero molto prudente,cercando di prevedere ogni tipo di pericolo(non sono mai caduto in 6 anni e le mie bici non hanno un graffio) ma mi sono accorto che le fatalità cospirano costantemente contro di noi....... cmq se "si" come ricominciare dopo una inattività davvero"totale"come questa?... aquisto bici a parte,ovviamente(penso che ordinerò una EPS)... saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
grave incidente.. e adesso?
Alto
Basso