Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
gravel: monocorona o doppia
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7157921" data-attributes="member: 116464"><p>Ovviamente non è una scalatura da pianura, come in MTB ci si deve adattare ai rapporti che ci sono... </p><p>Però l'ho già provata un po' sulla BMC di mio padre e non mi dispiace, ma capisco che non sia la soluzione per tutti e per tutti gli usi, ma per i percorsi che ho in mente con la probabile presenza di tratti molto ripido diventa una soluzione interessante </p><p>Altrimenti servirebbe una doppia o con 11-40 dietro o con corone da MTB davanti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7157921, member: 116464"] Ovviamente non è una scalatura da pianura, come in MTB ci si deve adattare ai rapporti che ci sono... Però l'ho già provata un po' sulla BMC di mio padre e non mi dispiace, ma capisco che non sia la soluzione per tutti e per tutti gli usi, ma per i percorsi che ho in mente con la probabile presenza di tratti molto ripido diventa una soluzione interessante Altrimenti servirebbe una doppia o con 11-40 dietro o con corone da MTB davanti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
gravel: monocorona o doppia
Alto
Basso