Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
gravel: monocorona o doppia
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7173442" data-attributes="member: 116464"><p>Ho avuto modo di provare un po' la BMC urs(figata atomica)di mio padre con il cambio Eagle 10-52 e corona 38 </p><p>Indubbiamente per quello che ci vorrei fare il range è azzeccato, forse manca un rapporto più lungo, ma i salti si sentono, speravo che l'ultimo atroce salto 42-52 desse meno fastidio sulla gravel ma anche qui è fastidioso, resta quindi il dilemma... </p><p></p><p>-Eagle axs e farsi andare bene i buchi </p><p>- doppia grx con 11-40 e scendere a compromessi con la doppia corona? </p><p> </p><p>La prima opzione è molto "ignorante" e sicuramente per percorsi molto mossi o al limite della MTB è più pratica, ma per giri piatti e salite lunghe tocca sempre adattarsi ai pochi rapporti che ci sono ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7173442, member: 116464"] Ho avuto modo di provare un po' la BMC urs(figata atomica)di mio padre con il cambio Eagle 10-52 e corona 38 Indubbiamente per quello che ci vorrei fare il range è azzeccato, forse manca un rapporto più lungo, ma i salti si sentono, speravo che l'ultimo atroce salto 42-52 desse meno fastidio sulla gravel ma anche qui è fastidioso, resta quindi il dilemma... -Eagle axs e farsi andare bene i buchi - doppia grx con 11-40 e scendere a compromessi con la doppia corona? La prima opzione è molto "ignorante" e sicuramente per percorsi molto mossi o al limite della MTB è più pratica, ma per giri piatti e salite lunghe tocca sempre adattarsi ai pochi rapporti che ci sono .. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
gravel: monocorona o doppia
Alto
Basso