Grazie a Gambacicli

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Buonasera a tutti , approfitto di questo spazio per raccontarvi il mio primo acquisto di materiale per bdc via internet . Ero titubante all'inizio perchè preferivo avere il confronto diretto col negoziante poi dopo innumerevoli fregature e prese di giro (non ultima il negozio vicino casa che mi ha fatto due prezzi diversi per la stessa bici a 12 ore di distanza nel senso che la prima volta mi davano il telaio montato con il 105 e componenti fsa e ruote mavic a 2600 euro mentre il giorno dopo il socio del negoziante mi ha chiesto 2600 euro del solo telaio che di listino fra l'altro costa 2200 ....) finalmente mi sono deciso e ho ordinato un po' di cose sul sito di gambacicli : ebbene ordino il lunedi mattina e oggi, mercoledi ecco aRRIVARE il fatidico pacchetto con dentro gli oggetti del mio desiderio ciclistico .... quindi un grazie a gambacicli : affidabilità, precisione, velocità e a conti fatti un bel risparmio .

Ho spostato qua, già se ne parlavao-o
Alhoa

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
ne approfitto per segnalare la mia più che positiva esperienza di acquisto on line avuta anche lordgunbicycles , precisi, puntuali e con buonissimi prezzi come fra l'altro avevo letto anche su altri topic del forum .... al contrario non sono rimasto contento sia di capobianchi e ambrosini risultati meno precisi nelle risposte sia riguardanti informazioni che ordini e molto lacunosi dal punto di vista disponibilità del materiale ....

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
io invece devo segnalare che ho acquistato un casco due settimane e mezzo fa, ma fino ad ora non ho ricevuto nulla!
Dopo l'avvenuto pagamento tramite ricarica postepay sono stato contattato via mail e mi veniva indicato che il modello di casco da me ordinato non era disponibile nella colorazione scelta. Mi veniva chiesto se preferivo un altro colore o se avrei potuto aspettare la settimana successiva in quanto avevano già effettuato un nuovo ordine alla limar. Ho risposto che avrei aspettato senza alcun problema, ma dopo due settimane non avevo ancora saputo nulla. Li ho contattati sabato scorso e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa, ma ad oggi ancora niente...

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
compro come pioniere da tantissimi anni su web sia gamba che lordgun, ianelli e ambrosini, tuttobici insomma da tutti, posso consigliare ragazzi prima di effettuare ordini e pagamenti di verificare sempre (meglio per telefono) la giacenza in casa dei prodotti altrimenti si finisce proprio così ad aspettare giorni e giorni se non settimane,,,,
gamba ad ogni modo è uno dei migliori da sempre, addirittura per i suoi prezzi ero partito 2 volte da qui per comprare MTB....

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
compro come pioniere da tantissimi anni su web sia gamba che lordgun, ianelli e ambrosini, tuttobici insomma da tutti, posso consigliare ragazzi prima di effettuare ordini e pagamenti di verificare sempre (meglio per telefono) la giacenza in casa dei prodotti altrimenti si finisce proprio così ad aspettare giorni e giorni se non settimane,,,,
gamba ad ogni modo è uno dei migliori da sempre, addirittura per i suoi prezzi ero partito 2 volte da qui per comprare MTB....

Però se il negozio da un termine che non viene rispettato e poi non si preoccupa di avvisare l'acquirente di eventuali ulteriori ritardi o altro, non mi sembra un comportamento adeguato. Io il pagamento l'ho eseguito pochi minuti dopo aver ricevuto i dati, sono stato avvisato subito che il casco sarebbe arrivato loro la settimana successiva, ma poi mi sono dovuto sempre sbattere io a contattarli per avere notizie, mai che mi abbiano contattato per aggiornarmi.
questa sera li ho contatti via telefono, non sanno indicarmi quando la Limar spedirà loro il casco della colorazione che voglio, ho quindi mandato una mail chiedendo il rimborso in quanto non sono più interessato all'acquisto, vediamo cosa mi rispondono

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Buongiorno a tutti. Questa mattina collegandomi al sito gambacicli.it mi viene segnalata la presenza di un virus!!!!
Stesso problema anche a voi???

Succede alle volte, anche con altri siti (es. lordgun). Se si riprova più tardi, sparisce tutto.