Grazie Luca

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Oggi abbiamo fatto un bel giro assieme io, NoFear e Lenky ed alcuni altri amici. Elis, al solito, ha paventato scuse poco credibili :-) :-) :-) e non è venuta.

Il giro, per il sottoscritto, vista la stagione, era proprio impegnativo:

Volevo ringraziare NeFear che non solo ha fatto da trenino portandoci a Trieste in costiera a 35 di media (che non è poco) con la bora contro ma ha fatto la chioccia aspettandomi e aiutandomi quando ero cotto brasato.

Rileggendo poi a casa i dati io sono andato benone, solo che loro sono bionici :shock: :shock: :shock: .

Grazie anche a Giancarlo per la compagnia e per la faccia di bronzo con cui mi ha detto "tutto sommato non mi sembri messo così male" che mi ha molto rincuorato :eek: .

Grazie ragazzi, bellissima uscita... Arrivasse finalmente il caldo e se ne andasse sto vento di m.....

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
S&P ha scritto:
Grazie anche a Giancarlo per la compagnia e per la faccia di bronzo con cui mi ha detto "tutto sommato non mi sembri messo così male" che mi ha molto rincuorato :eek: .

...

E' tutto vero, confermo, non sei messo male come vuoi far credere o-o

Grazie anche da parte mia

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
neo_MI ha scritto:
Ma quel grafico come hai fatto ad ottenerlo???

complimenti per l'uscita

Trattasi del software CicloTour che è a corredo dei ciclocomputer CicloSport (Hac4-cm 436 ecc.)

Poi ci vuole un "manico" come Marco per usarlo a dovere.
:-x

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
AleGiant ha scritto:
bel giro!! bellissimo e utilissimo il grafico.
comè la salita "CALVARIO" ? :-)

Un nome, una garanzia :shock: :shock:

Non è lunghissima, ma ha due bei strappetti attorno al 14%. Non ho qui i dati se vuoi quando vado a casa ti posto la sola porzione di quella salita. Il nome comunque deriva dal nome del monte, non dalla durezza della salita :))): .

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
ragazzi sono commosso :oops:
troppi complimenti, grazie. :eek:
Per me non è stato un problema, anzi. Io sono dell'idea che se si esce insieme, si esce e si torna insieme, magari il singolo allunga in salita, ma poi ci si aspetta.
Sabato è stato un bel giro e soprattutto una buona compagnia. Spero di poterlo ripetere quanto prima. Logicamente siete tutti invitati a partecipare :-x

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
per me il Soffri&Pedala fa troppa pretattica, sono lento, vado piano, faccio pochi km, il lavoro, i bambini

poi un giorno o l'altro lo beccherò sulle strade e mi prenderò una sonora batosta :-) :-)

qualcuno fa la "Corsa per Haiti"?

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
SimonRussi ha scritto:
per me il Soffri&Pedala fa troppa pretattica, sono lento, vado piano, faccio pochi km, il lavoro, i bambini

poi un giorno o l'altro lo beccherò sulle strade e mi prenderò una sonora batosta :-) :-)

Ce la vedremo :-) :-) :-)

Io la farei, forse anche il lungo, ma mia nipote ha ben pensato di comunicarsi per la prima volta proprio quella domenica.
Comunque non ho ancora perso tutte le speranze.

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
S&P ha scritto:
SimonRussi ha scritto:

Ce la vedremo :-) :-) :-)

Io la farei, forse anche il lungo, ma mia nipote ha ben pensato di comunicarsi per la prima volta proprio quella domenica.
Comunque non ho ancora perso tutte le speranze.
la scusa della prima comunione :prega: non regge :))):