Grazie Rudy Projact

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Con questo Topic, vorrei ringraziare la Rudy Project per il fantastico servizio post vendita.
Possiedo un paio di occhiali Kerosene ai quali, negli anni, si sono consumati i gommini del nasello.
Non trovandoli nei negozi della mia zona (essendo il Kerosene n modello un pò datato), ho contattato la Rudy Project (tramite mail sul loro sito) e nel giro di una settimana, mi ha inviato "in garanzia" i 2 gommini.
Sò che è poca da pochi euro, ma fa comunque piacere che un'azienda si preoccupi dei suoi clienti anche dopo l'acquisto.
Grazie Rudy Project!!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Con questo Topic, vorrei ringraziare la Rudy Project per il fantastico servizio post vendita.
Possiedo un paio di occhiali Kerosene ai quali, negli anni, si sono consumati i gommini del nasello.
Non trovandoli nei negozi della mia zona (essendo il Kerosene n modello un pò datato), ho contattato la Rudy Project (tramite mail sul loro sito) e nel giro di una settimana, mi ha inviato "in garanzia" i 2 gommini.
Sò che è poca da pochi euro, ma fa comunque piacere che un'azienda si preoccupi dei suoi clienti anche dopo l'acquisto.
Grazie Rudy Project!!!

io invece ho gli occhiali Rudy Project modello syluro con lenti fotocromatiche li ho acquistati 2 anni fa al costo di 150,00 euro, all'inizio sono stato molto soddisfatto ma adesso molto deluso...
1) il nasello si è rotto ben già due volte è sostituito gratuitamente....che faccio vado avanti a chiedere ogni 10 mesi il nasello che si rompe?...

2) le lenti fotocromatiche da qualche settimana si vede in modo sfuocato, insomma sono inutilizzabili...
Sinceramente non ho più voglia di acquistare altre lenti di ricambio della Rudy Project, spero che non siano così tutte le lenti fotocroamtiche anche di altre marche....:bua:
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
io possedevo gli ekinox sx , e per 3 anni di fila in fiera a Milano , mi hanno rifatto gli occhiali , Bacchette di gomma e nasello ... anche se non eran consumati , e un anno pure le lenti blackSmoke ... il tutto a costo zero ... ora comprato Rudy NOYZ ... affiancati pero dai RADAR OAKLEY
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
io invece ho gli occhiali Rudy Project modello syluro con lenti fotocromatiche li ho acquistati 2 anni fa al costo di 150,00 euro, all'inizio sono stato molto soddisfatto ma adesso molto deluso...
1) il nasello si è rotto ben già due volte è sostituito gratuitamente....che faccio vado avanti a chiedere ogni 10 mesi il nasello che si rompe?...

2) le lenti fotocromatiche da qualche settimana si vede in modo sfuocato, insomma sono inutilizzabili...
Sinceramente non ho più voglia di acquistare altre lenti di ricambio della Rudy Project, spero che non siano così tutte le lenti fotocroamtiche anche di altre marche....:bua:

i fotocromatici non sono facili da fare, non tutte le ditte infatti hanno abbastanza esperienza. Quando sui miei occhiali da vista mi facevo mettere le lenti rodenstock il fotocromatico funzionava e come, mentre invece con altre marche di lenti potevi avere degli inconvenienti, per esempio una volta avevo comprato delle lenti fotocromatiche che da bianche diventavano grigie, bè, dopo un mese sono rimaste fisse sul giallo !!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
i fotocromatici non sono facili da fare, non tutte le ditte infatti hanno abbastanza esperienza. Quando sui miei occhiali da vista mi facevo mettere le lenti rodenstock il fotocromatico funzionava e come, mentre invece con altre marche di lenti potevi avere degli inconvenienti, per esempio una volta avevo comprato delle lenti fotocromatiche che da bianche diventavano grigie, bè, dopo un mese sono rimaste fisse sul giallo !!!

io possedevo gli ekinox sx , e per 3 anni di fila in fiera a Milano , mi hanno rifatto gli occhiali , Bacchette di gomma e nasello ... anche se non eran consumati , e un anno pure le lenti blackSmoke ... il tutto a costo zero ... ora comprato Rudy NOYZ ... affiancati pero dai RADAR OAKLEY

ho inviato una e mail a Rudy Project specificando i problemi riscontrati speriamo che si facciano vivi, comunque ho chiuso con la marca in questione...come si dice una volta rimani fregato la seconda eviti...
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
io mi son sempre trovato bene ... li ho ricomprati ....
son sempre stati cordiali e disponibili ... alla fine che si consumino o no ... a me il nasello no ma le bacchette si , me le hanno sempre cambiate senza alcun problema , non vedo perche' non ridargli fiducia ... :-)
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io mi son sempre trovato bene ... li ho ricomprati ....
son sempre stati cordiali e disponibili ... alla fine che si consumino o no ... a me il nasello no ma le bacchette si , me le hanno sempre cambiate senza alcun problema , non vedo perche' non ridargli fiducia ... :-)

non spenderò mai più 150,00 euro per un paio di occhiali rudy project modello Syluro ed avere tutti questi problemi:
- nasello che si è rotto più di una volta;
- lenti fotocromatiche che si sono sfuocate;
ma stiamo scherzando??????
Ci sono anche occhiali che spendi 15/20 euro, perlomeno quando si rompono o ti stufi li getti senza rimpianto, ma con 150,00 la cosa mi fa incazzare abbastanza :cassius:
anzichè di fare occhiali che non sono all'altezza della situazione perchè non fanno cose di loro competenza?
Mannaggia a me che ci sono cascato porca pupazza...
 
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io mi son sempre trovato bene ... li ho ricomprati ....
son sempre stati cordiali e disponibili ... alla fine che si consumino o no ... a me il nasello no ma le bacchette si , me le hanno sempre cambiate senza alcun problema , non vedo perche' non ridargli fiducia ... :-)

fino adesso ancora nessuna risposta e questa la chiami "non vedo perche' non ridargli fiducia" :bua:
 

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
anche i miei avevano lo stesso problema, mi hanno detto che era colpa del materiale plastico che ora hanno cambiato. Io li ho consegnati al camion esposizione della Novecolli e me li hanno resi dopo una settimana, nuovi! Io ti consiglio di spedirli direttamente con due righe di accompagnamento, tanto così non riesci ad utilizzarli. A noi ne hanno sostituiti due paia con lo stesso problema. Con i naselli e bacchette non abbiamo mai avuto noie.

ciao
Marina