Grazie Specialized!

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vorrei ringraziare pubblicamente Specialized Italia e il rivenditore per la provincia di Gorizia "GO BIKE" per avermi sostituito in garanzia, a oltre un anno dall'acquisto le mie scarpe S-works bg road per un problema alla cucitura della linguetta.
Vorrei precisare che le scarpe erano comunque utilizzabili, ho fatto notare al negoziante il problema solo per via del fatto che secondo i miei canoni delle scarpe da 259€ non devono avere quesi problemi...beh, senza pensarci 2 volte me le ha sostituite con il modello 2009 in meno di una settimana.
Giù il cappello, a Specialized e al negoziante.
o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vorrei ringraziare pubblicamente Specialized Italia e il rivenditore per la provincia di Gorizia "GO BIKE" per avermi sostituito in garanzia, a oltre un anno dall'acquisto le mie scarpe S-works bg road per un problema alla cucitura della linguetta.
Vorrei precisare che le scarpe erano comunque utilizzabili, ho fatto notare al negoziante il problema solo per via del fatto che secondo i miei canoni delle scarpe da 259€ non devono avere quesi problemi...beh, senza pensarci 2 volte me le ha sostituite con il modello 2009 in meno di una settimana.
Giù il cappello, a Specialized e al negoziante.
o-o

Bene, provvedo subito a procurare sulle mie medesime, lo stesso difetto!

Marco, sto' arrivando! :mrgreen:


Brava Specy e bravo Go Bike o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Vorrei ringraziare pubblicamente Specialized Italia e il rivenditore per la provincia di Gorizia "GO BIKE" per avermi sostituito in garanzia, a oltre un anno dall'acquisto le mie scarpe S-works bg road per un problema alla cucitura della linguetta.
Vorrei precisare che le scarpe erano comunque utilizzabili, ho fatto notare al negoziante il problema solo per via del fatto che secondo i miei canoni delle scarpe da 259€ non devono avere quesi problemi...beh, senza pensarci 2 volte me le ha sostituite con il modello 2009 in meno di una settimana.
Giù il cappello, a Specialized e al negoziante.
o-o

Quoto l'ill.mo dr. Speck, non tanto per unirmi agli elogi (comunque dovuti, il rivenditore s'è dimostrato serio e corretto) quanto per richiedere come sono come calzata le S'Works BG.
In soldoni: prima o poi dovrò rimpiazzare le mie NW Aerator, e sto considerando di provare Specy, ma il mio rivenditore di fiducia non ha tutte le taglie a magazzino e per trovarne un'altro devo farmi 40 km...
Di Northwave ho il 41 e mi calzano bene. Ho provato a calzare delle Sidi e anche Gaerne, per entrambe mi ci vuole almeno 1/2 numero in più.
Specy a quale assomiglierà di più come calzata? ;nonzo%
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Quoto l'ill.mo dr. Speck, non tanto per unirmi agli elogi (comunque dovuti, il rivenditore s'è dimostrato serio e corretto) quanto per richiedere come sono come calzata le S'Works BG.
In soldoni: prima o poi dovrò rimpiazzare le mie NW Aerator, e sto considerando di provare Specy, ma il mio rivenditore di fiducia non ha tutte le taglie a magazzino e per trovarne un'altro devo farmi 40 km...
Di Northwave ho il 41 e mi calzano bene. Ho provato a calzare delle Sidi e anche Gaerne, per entrambe mi ci vuole almeno 1/2 numero in più.
Specy a quale assomiglierà di più come calzata? ;nonzo%

Ti dico solo che prima ho sempre avuto sidi n°45 e queste le ho n°44, perfette.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ti dico solo che prima ho sempre avuto sidi n°45 e queste le ho n°44, perfette.

Quindi con ogni probabilità, calzano più o meno come le NW.
Ho letto anche l'altro 3d su quelle scarpe, ed in effetti tutti confermano che calzano "giusto" e non stretto come altre, Sidi in particolare.
Grazie della info o-o
P.S. non è che con le NW mi torvi male, tutt'altro! Ma vorrei cambiare un pò. E di comprar le solite Sidi che saranno senz'altro ottime, ma che ormai han tutti, non mi va...
 
Ultima modifica: