Gruppetto di Fusignano (RA)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno riesce a fornirmi indicazioni circa un gruppetto di 25-30 ciclisti che si ritrova regolarmente alla domenica mattina e parte da Fusignano(RA) in direzione Imola/Faenza.

Li avevo incrociati la seconda domenica di ottobre, al rientro, facendo con loro una decina di km...

Uno di loro mi disse che si ritrovano tutte le domeniche presso un bar ( mi pare "Caio" o qualcosa del genere ) ma non ricordo bene a che ora..

Se qualcuno ne sapesse di più gliene sarei grato.... o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao! Per curiosità, che tipi di giri fate di solito e su che medie? Grazie mille!

Ciao,

visto che nessuno dei diretti interessati è intervenuto, per quel poco che mi è parso di capire:

Il gruppo ( 25-30 ) parte da Fusignano alle 9 e rientra verso le 12.

In quelle 3 ore credo che faranno sugli 80 km circa ( direzione Faenza, Imola e varianti locali )...

Davanti c'è un gruppetto ( 7-8 ) che tira di più, e che probabilmente qualche volta arriverà anche a Fusignano in solitaria..

Quando li ho incrociati io erano ancora tutti insieme e si procedeva sui 30-35 kmh, ma stavano rientrando ed erano a pochi km dalla base...

L'età media del gruppo mi pare intorno alla 40ina...


Prendi queste indicazioni con beneficio d'inventario...
 

gioberti

Novellino
28 Settembre 2009
86
0
Lugo (RA)
Visita sito
o-o

Allora sarebbe utile sapere gli eventuali luoghi di ritrovo e orari di partenza...

Questo è un po' complicato...nel senso che ogni società organizza le sue uscite a piacimento. Ma se cerchi in rete le società ciclistiche affiliate UISP vedrai che quasi tutte hanno il loro sito dove vengono pubblicate le uscite con orari e punti di ritrovo. Ovviamente dopo alcune uscite potresti essere invitato ad iscriverti alla Società
Se invece vuoi fare uscite free, ho visto che in altri 3d hanno indicato come ritrovo il piazzale del supermercato Pagliuti a Lugo, vicino al Brico. Ti confermo che martedì e giovedì al mattino e sabato pomeriggio c'è sempre un nutrito gruppo.
Hai solo l'imbarazzo della scelta.
PS Io faccio parte del Pedale Bianconero di Lugo.
G
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Se invece vuoi fare uscite free, ho visto che in altri 3d hanno indicato come ritrovo il piazzale del supermercato Pagliuti a Lugo, vicino al Brico. Ti confermo che martedì e giovedì al mattino e sabato pomeriggio c'è sempre un nutrito gruppo.
Hai solo l'imbarazzo della scelta.
PS Io faccio parte del Pedale Bianconero di Lugo.
G[/QUOTE]

Come martedì o giovedì al mattino? Forse non lo volete con voi....
Martedì e Giovedi si parte alle 14.00 dal crai
 

gioberti

Novellino
28 Settembre 2009
86
0
Lugo (RA)
Visita sito
Se invece vuoi fare uscite free, ho visto che in altri 3d hanno indicato come ritrovo il piazzale del supermercato Pagliuti a Lugo, vicino al Brico. Ti confermo che martedì e giovedì al mattino e sabato pomeriggio c'è sempre un nutrito gruppo.
Hai solo l'imbarazzo della scelta.
PS Io faccio parte del Pedale Bianconero di Lugo.
G

Come martedì o giovedì al mattino? Forse non lo volete con voi....
Martedì e Giovedi si parte alle 14.00 dal crai[/QUOTE]

Già ho dimenticato di precisare...I veloci alle 14 i vecchietti come me alle 8:30
G.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Se invece vuoi fare uscite free, ho visto che in altri 3d hanno indicato come ritrovo il piazzale del supermercato Pagliuti a Lugo, vicino al Brico. Ti confermo che martedì e giovedì al mattino e sabato pomeriggio c'è sempre un nutrito gruppo.
Hai solo l'imbarazzo della scelta.
PS Io faccio parte del Pedale Bianconero di Lugo.
G

Come martedì o giovedì al mattino? Forse non lo volete con voi....
Martedì e Giovedi si parte alle 14.00 dal crai[/QUOTE]

Eh già.. deve essersi sparsa la voce che in genere vado in testa a rompere i c.. i cambi.. :mrgreen:

Grazie per la segnalazione... o-o