Gruppi a Firenze x i weekend?

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ciao!
Dove si trova i gruppi di 10-30 per fare i giro da Firenze?
Ho 40 anni. Sono nuovo a Firenze, ma mi piace di andare x tre ore. Non pianissimo.

Florence by Bike?
Due Ruote?

Sarebbe bello di conoscere i Florentini in bici ;) o-o

Thanks! Greg

Senza che altri me ne vogliano, puoi chiedere a 928W, oltre che un bravo ciclista e brava persona, è dirigente di un importante gruppo ciclistico di Firenze. o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Ciao Ron
Mi presento: sono il presidente del Veloclub Florence by Bike.
Siamo un gruppo in cui tutti possono pedalare e divertirsi assieme senza distinzioni fra soci e non soci. La bdc è bellissima e ti porta a stare fuori molte ore e secondo noi l'importante é avere i compagni di uscita giusti per ognuno e se siamo noi questo lo puoi sapere solo provando ad uscire col gruppo.
Se essere informato sulle nostre uscite puoi fare domanda di iscrizione al gruppo Facebook del club https://www.facebook.com/groups/florencebybike/ oppure mandare una email su [email protected] e ti inserisco in mailing list.
Poi io sono a disposizione per ogni domanda in mail privata. Quindi non peritarti a fare domande che non esistano domande stupide.
Ciao e spero a presto o-o
 

Ron

Novellino
4 Ottobre 2016
3
0
Firenze
Visita sito
Bici
Cervelo
Ciao Ron
Mi presento: sono il presidente del Veloclub Florence by Bike.
Siamo un gruppo in cui tutti possono pedalare e divertirsi assieme senza distinzioni fra soci e non soci. La bdc è bellissima e ti porta a stare fuori molte ore e secondo noi l'importante é avere i compagni di uscita giusti per ognuno e se siamo noi questo lo puoi sapere solo provando ad uscire col gruppo.
Se essere informato sulle nostre uscite puoi fare domanda di iscrizione al gruppo Facebook del club https://www.facebook.com/groups/florencebybike/ oppure mandare una email su [email protected] e ti inserisco in mailing list.
Poi io sono a disposizione per ogni domanda in mail privata. Quindi non peritarti a fare domande che non esistano domande stupide.
Ciao e spero a presto o-o

OK, sono uscito con voi Domenica, con David e David, Igor... ;) Ci vediamo il prossimo weekend ;)
 

Raffaele20

Novellino
1 Novembre 2020
1
0
53
Firenze
Visita sito
Bici
Head : mountain bike muscolare
Buongiorno, mi chiamo Raffaele ho 50 ed una mountain bike muscolare. Mi piace molto fare i boschi e poco asfalto.
Conoscete un gruppo che esce nel week end dove mi posso unire? Grazie mille
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buongiorno, mi chiamo Raffaele ho 50 ed una mountain bike muscolare. Mi piace molto fare i boschi e poco asfalto.
Conoscete un gruppo che esce nel week end dove mi posso unire? Grazie mille
questo è un forum per gli appassionati di Bici Da Corsa (BDC forum)... per le mtb puoi rivolgerti al forum 'gemello' che puoi trovare linkato scorrendo la barra superiore.