gruppi bdc gallura

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Ciao lucaluca gallura dove?
Io sto a Olbia se ti può interessare, tieni presente però che in settimana posso uscire solo i pomeriggi di Lunedì, Mercoledì e Venerdì salvo imprevisti impegni e il Sabato e la Domenica generalmente sono a Siniscola dai compagni. Comunque un MP o un post qui non costa nulla. :mrgreen:
 

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
201
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
Ciao lucaluca gallura dove?
Io sto a Olbia se ti può interessare, tieni presente però che in settimana posso uscire solo i pomeriggi di Lunedì, Mercoledì e Venerdì salvo imprevisti impegni e il Sabato e la Domenica generalmente sono a Siniscola dai compagni. Comunque un MP o un post qui non costa nulla. :mrgreen:

Oh grazie almeno uno che risponde. Hai ragione non ho specificato, sono a santa Teresa e quindi a 60 km da te. Comunque mi puoi dare qualche indicazione? E grazie ancora. Ciao Luca
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Dipende che indicazioni vuoi e fino a dove ti spingeresti in bici, io verso quelle parti ho fatto solo da Arzachena a Luogosanto e Luras, e un'altra è dal Lago Coghinas a Tempio. Sono due belle salite almeno per me che sono mezza schiappa, peer te non saprei visto che non ti conosco e non so come vai. I percorsi comunque sono belli perchè non molto trafficati, e d'estate sono ideali e molto più sicuri delle strade sul mare.
 

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
201
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Il pezzo del primo percorso l'ho fatto dalla strada che arriva da Arzachena e fino al Lago del liscia però non so se alla fine del lago si può attraversare la diga quindi ti consiglierei di non entrare verso il lago ma andare vereso S.Antonio di Gallura. Delle strade del secondo ne ho fatto qualche pezzo in macchina l'anno scorso e non le conosco assoltamente. Del terzo conosco il pezzo della Costa Smeralda che poi è un pezzo della G.F. Costa Smeralda. Per quanto riguarda i gruppi non ne ho idea, io quando non esco con la mia squadra a Siniscola ed esco in zona, parto e arrivo da solo e se sporadicamente incontro qualcuno generalmente va in senso contrario al mio.
 

Franz74

Pignone
3 Ottobre 2007
229
2
49
Arzachena
Visita sito
Bici
Colnago Cx1
Ciao Luca...ho letto solo ora.....per il prossimo anno se sarai in zona abbiamo il gruppo che si riunisce alle 8 del mattino ad Arzachena e spesso e volentieri entriamo all'interno sugli itinerari che hai postato...magari ci si può trovare per strada. Se ti interessa la prossima volta ti dò più dettagli.
Ciauz
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Il pezzo del primo percorso l'ho fatto dalla strada che arriva da Arzachena e fino al Lago del liscia però non so se alla fine del lago si può attraversare la diga quindi ti consiglierei di non entrare verso il lago ma andare vereso S.Antonio di Gallura. Delle strade del secondo ne ho fatto qualche pezzo in macchina l'anno scorso e non le conosco assoltamente. Del terzo conosco il pezzo della Costa Smeralda che poi è un pezzo della G.F. Costa Smeralda. Per quanto riguarda i gruppi non ne ho idea, io quando non esco con la mia squadra a Siniscola ed esco in zona, parto e arrivo da solo e se sporadicamente incontro qualcuno generalmente va in senso contrario al mio.

No. Alla fine del lago non riesci a chiudere il cerchio perchè non si riesce a passare la diga (è chiusa da cancelli).
 

Franz74

Pignone
3 Ottobre 2007
229
2
49
Arzachena
Visita sito
Bici
Colnago Cx1
Alla fine del lago si può prendere una stradina sterrata sulla sinistra, sono sterrati solo i primi 500 metri (in salita) poi si prosegue su asfalto, strada stretta di campagna trafficata pochissimo e si va a finire a Luogosanto....