Gruppi Canton Ticino

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
ciao a tutti
mi sono da poco trasferito a vivere in canton ticino (lugano), nel periodo invernale mi piace sempre trovare qualche gruppo con cui condividere le prime uscite un po' piu' lunghe anche se al freddo
Se sapete quali sono gli usuali ritrovi-orari di gruppi-gruppetti in zona vi ringrazio in anticipo. Ovviamente intendo per weekend sabato o domenica.

Anche ieri mi e' capitato di incrociare qualche gruppetto nella zona di ponte tresa e settimana scorsa verso melide-capolago, ma erano in direzione opposta e non ho avuto occasione di chiedere info.

gruppi misti sempre meglio... ne' solo agonisti incalliti, ma neppure solo tranquilli signori da pedalata domenicale :mrgreen:

in forma

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Mi son trasferito da poco anche io in Ticino e precisamente a Lugano.
Ho già fatto due uscite e, per me che son abituato alle pianure, devo dire che è parecchio tosta come zona.
Se si volesse organizzare qualcosa ben venga..anche se a giudicare dall'"età" di questo topic sarà parecchio difficile...

giovannifaraway

Pignone
21 Agosto 2011
164
0
Lugano
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 2010
Io ci sono!
da quest'anno passato alla bic ida corsa!
solitamente mi faccio il giro della val colla oppure gola di lago per poi scendere fino a campione.

qua i giri son belli e si suda parecchio!
io ci sono ogni week end dalle 14 alle 19.

in media 200 km ogni week.
quando volete
dai che organizziamo

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
269
14
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Nel sottoceneri un grande classico è il ritrovo davanti al cagiva a paradiso martedì e giovedì alle 18.30 e davanti all'usi il sabato/domenica mattina in inverno...

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
269
14
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
questo giovedi a paradiso dove? tu vieni? in quanti saremmo? che tratta? io parto da sant antonino quindi ho gia sulle gambe il sottoceneri.
:cry:
Circa un km dopo lo svincolo di lugano sud seguendo il lago verso melide. Io non credo di esserci. Il giro lo si decide sul momento ma il livello è abbastanza alto, tornare a casa può essere problematico :mrgreen: