Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Ho deciso di provare un telaio cinese dopo diversi brandizzati.
Se qualcuno è interessato potremmo fare un gruppo di acquisto; abito a Milano.
Accquista quello che vuoi da solo, il gruppo sui telai non serve perchè ci vorrebbero numeri elevati per avere uno sconto significativo; considerando che una volta arrivati in telai in Italia qualcuno si dovrebbe prendere la briga di rispedirli agli altri... non vale proprio la pena
Ciao a tutti! Ho deciso di provare un telaio cinese dopo diversi brandizzati.
Se qualcuno è interessato potremmo fare un gruppo di acquisto; abito a Milano.
ciao!
io abito vicino a monza e sarei interessato anchio!
di sicuro risparmiamo sulla spesa di spedizione....da che sito volevi comprare?
(se vuoi ti do la mia mail almeno ci sentiamo)