Gruppo ciclisti dall'estero - consigli per organizzazione e itinerario in Piemonte

Andre701

Novellino
22 Gennaio 2022
2
0
47
Novara
Visita sito
Bici
Giant Roam 3
Ciao a tutti.
Sono Novarese, vivo all'estero, i miei amici ciclisti mi chiedono di organizzare un viaggio di circa 6/7 gg in Italia spinti dall' hype del GIRO.
Mi serve che mi aiutiate a connettermi con qualcuno, che sia un bike shop, un individuo esperto o un'agenzia che possa preoccuparsi della guida in itinerario, supporto logistico e meccanico. Zona Novara / laghi, Biella e Torino preferibilmente. Dai 7 ai 10 partecipanti livello allenamento buono/esperto. Itinerario da discutere successivamente (dai 60 ai 100 km al gg). Propria bici a seguito quindi no noleggio. Periodo da concordare in base a costi...
Grato del vs aiuto!
Buona giornata.
Andrea

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao a tutti.
Sono Novarese, vivo all'estero, i miei amici ciclisti mi chiedono di organizzare un viaggio di circa 6/7 gg in Italia spinti dall' hype del GIRO.
Mi serve che mi aiutiate a connettermi con qualcuno, che sia un bike shop, un individuo esperto o un'agenzia che possa preoccuparsi della guida in itinerario, supporto logistico e meccanico. Zona Novara / laghi, Biella e Torino preferibilmente. Dai 7 ai 10 partecipanti livello allenamento buono/esperto. Itinerario da discutere successivamente (dai 60 ai 100 km al gg). Propria bici a seguito quindi no noleggio. Periodo da concordare in base a costi...
Grato del vs aiuto!
Buona giornata.
Andrea
Ciao, per l'accompagnamento ti consiglio di rivolgerti ad un Accompagnatore riconosciuto dalla Regione Piemonte.
Noi siamo operativi nelle Langhe ma su Torino di consiglio Anemos: i titolari sono proprietari di un marchio di biciclette ed ottimi meccanici.