Deragliatore, cambio posteriore, comandi a frizione al telaio con fascetta, da Ebay.
L'unica foto che ho e' in allegato al post, eventualmente potrei richiederne delle altre...
Sto pensando di attrezzare una vecchia bici in acciaio degli anni '80 in modalita' "old-style commuter", montando guarnitura 48-38-28 e due pacchi pignoni: un 14-28 per i percorsi collinari magari con bimbo sul seggiolino, ed un 13-23 per i giretti da solo.
Il gruppo in foto potrebbe essere adatto? Il venditore mi dice che veniva montato sulle Motobecane che avevano la tripla...
Attualmente la bici monta (oltre ad un manubrio da city bike che levero' quanto prima per sostituirlo con una piega) una tripla Miche con corona grande da 38 denti, deragliatore no-name, cambio posteriore Shimano SIS, l'alternativa sarebbe comprare solo delle leve cambio al telaio con attacco a fascetta ed eventualmente un deragliatore anteriore da tripla "moderno" ma di bassissima gamma.
L'unica foto che ho e' in allegato al post, eventualmente potrei richiederne delle altre...
Sto pensando di attrezzare una vecchia bici in acciaio degli anni '80 in modalita' "old-style commuter", montando guarnitura 48-38-28 e due pacchi pignoni: un 14-28 per i percorsi collinari magari con bimbo sul seggiolino, ed un 13-23 per i giretti da solo.
Il gruppo in foto potrebbe essere adatto? Il venditore mi dice che veniva montato sulle Motobecane che avevano la tripla...
Attualmente la bici monta (oltre ad un manubrio da city bike che levero' quanto prima per sostituirlo con una piega) una tripla Miche con corona grande da 38 denti, deragliatore no-name, cambio posteriore Shimano SIS, l'alternativa sarebbe comprare solo delle leve cambio al telaio con attacco a fascetta ed eventualmente un deragliatore anteriore da tripla "moderno" ma di bassissima gamma.