Test Gruppo FSA WE

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.649
22.522
98
dove capita
Visita sito
[Test] Gruppo FSA WE
F75R7443.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.711
8.158
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
mi sfugge perchè non abbiano messo una batteria più piccola per poter sfoggiare un peso inferiore agli altri e avere una carta in tal senso
va bene lunga durata ma 4-6k km è esagerato ... quando ti dura la metà e pesa la metà (la batteria) fai già felice qualcuno
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Secondo me l'idea è buona soprattutto per il fatto di dover evitare di portare i cablaggi nella parte anteriore della bici.
Non mi piace per niente il sistema di ricarica e non capisco perchè non lo abbiano messo nel deragliatore anteriore anzichè in quello posteriore addirittura con una microvitina del 2 :azz
Detto questo un gruppo che non aggiunge niente di nuovo nel panorama ma di fatto con l'attuale passaggio dei maggiori competitor alle 12V e addirittura 13 per Rotor questo nasce già vecchio gandalfgandalf
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Secondo me l'idea è buona soprattutto per il fatto di dover evitare di portare i cablaggi nella parte anteriore della bici.
Non mi piace per niente il sistema di ricarica e non capisco perchè non lo abbiano messo nel deragliatore anteriore anzichè in quello posteriore addirittura con una microvitina del 2 :azz
Detto questo un gruppo che non aggiunge niente di nuovo nel panorama ma di fatto con l'attuale passaggio dei maggiori competitor alle 12V e addirittura 13 per Rotor questo nasce già vecchio gandalfgandalf
E senza freni a disco,anche se per la verità non mi garbano .