Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve. Ho cercato un po' nei cataloghi ma mi rimetto alla vostra esperienza. Volevo sapere se secondo voi questa bici monta tutte le componenti del gruppo nuovo record?
Deragliatori, manettini e guarnitura sono Nuovo Record, mozzi Gran Sport con sganci Nuovo Record, reggisella 3ttt, pedali HKS?, la serie sterzo non mi sembra Campagnolo, se la guarnitura è quella originale dovresti trovare all'interno un rombo con un numero che indica l'anno
Nel complesso mi sembra sia abbastanza in ordine e coerente. Non sono un maniaco della precisione filologica e come bici di avvicinamento e per fare qualche giretto mi sembra vada bene. I pedali forse mi disturbano un pochino
la guarna non mi sembra sia campagnolo, forse ofmega e probabilmente anche le corone. a sto punto si fa prima a dire cosa e' nr: il cambio avanti e dietro, e i manettini vanno bene, gli sganci rapidi. la ss non mi pare ma non sono sicuro al 100%
Potrebbe aver ragione @FrancoNero, la guarnitura dovrebbe essere una Gipiemme, mi era sfuggita la pantografia interrotta a metà e non intera come Campagnolo