Chissà se funziona abbinato al comando sinistro del gruppo per doppia con il deragliatore.
Potrebbe costituire un reale progresso, non sono di immagine, ossia avere finalmente una cassetta 11-28 o 11-30 con il 16 ed il 18 da abbinare ad un bel 52-34.
Penso ci sia un errore nelle immagini di raffronto per i vari utilizzi postate. Sono quelle dell'1x12 non 1x13.
forse si sono sbagliati nella configurazione ma non e' 1x12, ma x13,
x come la vedo io non avrebbe alcun senso avere tutte queste rapportature, l'unico senso lo vedo con la mono.
Togli il 13 o il 14No no, io 52-15 -> 52-17 non lo sopporto ed a me 34-17 -> 34-19 da fastidio eccome.
Non mi dire che basta togliere l'11, perché NON lo tolgo.
No no, io 52-15 -> 52-17 non lo sopporto ed a me 34-17 -> 34-19 da fastidio eccome.
Non mi dire che basta togliere l'11, perché NON lo tolgo.
sinceramente sarebbe da provare, sulla carta con 13v hai un buon margine di rapporti poi alla prova dei fatti bisogna vedere come e se "funziona", sulla mtb va alla grande anche con un rapporto in meno.
calcoli astronomici
Una moltiplicazione ed una divisione...roba da CERN...
Peraltro, tutte le opzioni esistenti hanno sempre avuto corpetti dedicati. La battuta dei mozzi ed i telai vanno bene quelli normali.
Per il resto chi già ce l'ha ne parla bene. Ce vale quel che vale, ma almeno è un'opinione a ragion veduta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?