Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6359070" data-attributes="member: 6633"><p>Hai detto che hai trasmissione XT, hai detto che hai 38*24, la cassetta XT a 10v della doppia arriva a 36. Vuoi dirmi che usi il 42 sulla cassetta? In quel caso sarai un funambolo in bici come Brumotti, perchè io con il 24/42 non riuscirei a stare in piedi.</p><p> Un GX Eagle costa come un XT. Maggiore usura del tutto trascurabile, quella della corona può darsi, essendo una, ma essendo appunto una se si consuma prima, ne cambi 1, quando si consumano quelle della doppia sono 2. Rumorosità solo nei sogni di chi non sa regolarlo....come del resto tutti i gruppi. Rotture sono nei sogni. Si rompe come sempre si sono rotti i cambi. Personalmente mai successo, nè con la tripla, nè con la doppia, nè col mono e a nessuno che conosco direttamente è successo.</p><p> Visto che li conosci tutti questi con il 30 e addirittura con il 28, consiglia loro di far concorrenza a Brumotti, perchè il 30/50 e il 28/50 hanno uno sviluppo metrico da equilibrista. Anche qui è la matematica che lo afferma non io. O forse converrebbe a loro comprarsi una bike con la E davanti.</p><p> Grazie. Di solito lo dici ma non lo fai. Spero stavolta ci smentirai e manterrai la promessa, così chi legge e non dovesse sapere le cose, non legge cose oggettivamente errate andando in confusione.</p><p> E' Esatto. Con 2x13 hai tanti di quei doppioni che i rapporti utili sono praticamente poco più di quelli di un 1x13. Come detto basta prendere un programmino e confrontarli. Ovvio che se uno vuole una doppia 52-36 e la vuole 10-40 allora le 26v si spalmano meglio e ci sono meno doppioni. Ma a qualcuno serve il 40 con la bdc? o il 36 dietro? Il mio suggerimento è in quel caso mettere un 34 sulla guarnitura che con il 52 va egregiamente lo stesso e una volta che hai il 30 dietro con il 34 davanti sei a posto....oppure devi prendere anche tu una bici con la E davanti.</p><p>Mi resta la perplessità di come un 1x13 possa presentare salti di denti fastidiosi su strada, quello sarebbe da verificarlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6359070, member: 6633"] Hai detto che hai trasmissione XT, hai detto che hai 38*24, la cassetta XT a 10v della doppia arriva a 36. Vuoi dirmi che usi il 42 sulla cassetta? In quel caso sarai un funambolo in bici come Brumotti, perchè io con il 24/42 non riuscirei a stare in piedi. Un GX Eagle costa come un XT. Maggiore usura del tutto trascurabile, quella della corona può darsi, essendo una, ma essendo appunto una se si consuma prima, ne cambi 1, quando si consumano quelle della doppia sono 2. Rumorosità solo nei sogni di chi non sa regolarlo....come del resto tutti i gruppi. Rotture sono nei sogni. Si rompe come sempre si sono rotti i cambi. Personalmente mai successo, nè con la tripla, nè con la doppia, nè col mono e a nessuno che conosco direttamente è successo. Visto che li conosci tutti questi con il 30 e addirittura con il 28, consiglia loro di far concorrenza a Brumotti, perchè il 30/50 e il 28/50 hanno uno sviluppo metrico da equilibrista. Anche qui è la matematica che lo afferma non io. O forse converrebbe a loro comprarsi una bike con la E davanti. Grazie. Di solito lo dici ma non lo fai. Spero stavolta ci smentirai e manterrai la promessa, così chi legge e non dovesse sapere le cose, non legge cose oggettivamente errate andando in confusione. E' Esatto. Con 2x13 hai tanti di quei doppioni che i rapporti utili sono praticamente poco più di quelli di un 1x13. Come detto basta prendere un programmino e confrontarli. Ovvio che se uno vuole una doppia 52-36 e la vuole 10-40 allora le 26v si spalmano meglio e ci sono meno doppioni. Ma a qualcuno serve il 40 con la bdc? o il 36 dietro? Il mio suggerimento è in quel caso mettere un 34 sulla guarnitura che con il 52 va egregiamente lo stesso e una volta che hai il 30 dietro con il 34 davanti sei a posto....oppure devi prendere anche tu una bici con la E davanti. Mi resta la perplessità di come un 1x13 possa presentare salti di denti fastidiosi su strada, quello sarebbe da verificarlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Alto
Basso