Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 6359329" data-attributes="member: 30490"><p>il punto è proprio questo.</p><p></p><p>ad oggi, tralasciando casi eccezionali, la soluzione (per ampiezza e spaziatura) che accontenterebbe una grossissima (se non quasi tutta) fetta di mercato è una doppia con 12v.</p><p></p><p>campy ha infatti messo sul mercato una unica soluzione (11-29, 11-12-13-14-15-16-17-19-21-23-26-29) per tutti e un'altra per gli amanti delle pendenze elevate ( 11-12-13-14-15-16-17-19-22-25-28-32).</p><p></p><p>sram ha fatto qualcosa di molto simile, ma ha dovuto fare i conti con una brutta nomea sulla deragliata che si porta dietro da anni ormai. e anche io per esperienza personale dico che shimano sotto questo punto di vista funziona meglio (ho un red meccanico e un etap hrd...).</p><p></p><p>sul banco il nuovo axs nella deragliata è migliore del mio etap, e molto è dovuto al fatto che il salto tra i denti è "fisso" 13 denti nelle varie combinazioni (una 50-34 ne porta 16).</p><p></p><p>chi ha avuto modo di provare un 50-36 o un 50-38 capisce chiaramente la differenza nella semplicità dell'azione (con un meccanico).</p><p></p><p>ritornando al discorso precedente, il 12v riempie semplicemente un "buco" che nemmeno tutti lamentano...</p><p></p><p>anzi... onestamente non sento tutti questi malumori e discussioni sul 16 che non c'è sullo shimano (il 16 sulle 10v era un miraggio) o sul 19 22 sram...</p><p></p><p>quindi un monocorona 13v potrebbe essere una soluzione "commerciabile"...</p><p></p><p>è chiaro che ci sarà sempre quello che desidera qualcosa di diverso come rapporti per salite impossibili: ma non è che un 11-36 da bdc (11,12,13,15,17,19,22,25,28,32,36 sram) non presenti poi salti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 6359329, member: 30490"] il punto è proprio questo. ad oggi, tralasciando casi eccezionali, la soluzione (per ampiezza e spaziatura) che accontenterebbe una grossissima (se non quasi tutta) fetta di mercato è una doppia con 12v. campy ha infatti messo sul mercato una unica soluzione (11-29, 11-12-13-14-15-16-17-19-21-23-26-29) per tutti e un'altra per gli amanti delle pendenze elevate ( 11-12-13-14-15-16-17-19-22-25-28-32). sram ha fatto qualcosa di molto simile, ma ha dovuto fare i conti con una brutta nomea sulla deragliata che si porta dietro da anni ormai. e anche io per esperienza personale dico che shimano sotto questo punto di vista funziona meglio (ho un red meccanico e un etap hrd...). sul banco il nuovo axs nella deragliata è migliore del mio etap, e molto è dovuto al fatto che il salto tra i denti è "fisso" 13 denti nelle varie combinazioni (una 50-34 ne porta 16). chi ha avuto modo di provare un 50-36 o un 50-38 capisce chiaramente la differenza nella semplicità dell'azione (con un meccanico). ritornando al discorso precedente, il 12v riempie semplicemente un "buco" che nemmeno tutti lamentano... anzi... onestamente non sento tutti questi malumori e discussioni sul 16 che non c'è sullo shimano (il 16 sulle 10v era un miraggio) o sul 19 22 sram... quindi un monocorona 13v potrebbe essere una soluzione "commerciabile"... è chiaro che ci sarà sempre quello che desidera qualcosa di diverso come rapporti per salite impossibili: ma non è che un 11-36 da bdc (11,12,13,15,17,19,22,25,28,32,36 sram) non presenti poi salti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gruppo Rotor Uno 1x13
Alto
Basso