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Gruppo Rotor Uno 1x13
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 6359701" data-attributes="member: 30490"><p>hai perfettamente ragione.</p><p></p><p>il rotor già oggi deve confrontarsi con sram axs e campy, domani ci sarà anche shimano.</p><p></p><p>però il mio intervento era atto a dimostrare con numeri alla mano che il 13v può soddisfare molti di quelli che oggi pedalano con soddisfazione le 11v (sram, shimano e</p><p>o campy).</p><p></p><p>infatti è bene sottolineare che campy col suo 12v non è che abbia fatto furore (segno che il rapporto in più probabilmente non giustifica il prezzo del cambio, soprattutto considerando che si tratta di un meccanico) e che sram viene vista con sospetto dai più conservatori (in negozio ne ho sentite di tutti i colori sul pignone da 10, sulle scelta delle corone ecc.).</p><p></p><p>secondo voi perché ha dato la disponibilità della guarnitura 50-37? quanti utilizzano un rapporto lungo come il 50-10 (55-11)?</p><p>eppure in tanti hanno voluto questa configurazione perché convinti che le altre soluzioni (48-35 e 46-33) sono totalmente diverse come pedalata da quanto posseggono ora... cosa ovviamente falsa... ma non pretendo certo che tutti siano "curiosi" di sapere cosa sia lo sviluppo metrico...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 6359701, member: 30490"] hai perfettamente ragione. il rotor già oggi deve confrontarsi con sram axs e campy, domani ci sarà anche shimano. però il mio intervento era atto a dimostrare con numeri alla mano che il 13v può soddisfare molti di quelli che oggi pedalano con soddisfazione le 11v (sram, shimano e o campy). infatti è bene sottolineare che campy col suo 12v non è che abbia fatto furore (segno che il rapporto in più probabilmente non giustifica il prezzo del cambio, soprattutto considerando che si tratta di un meccanico) e che sram viene vista con sospetto dai più conservatori (in negozio ne ho sentite di tutti i colori sul pignone da 10, sulle scelta delle corone ecc.). secondo voi perché ha dato la disponibilità della guarnitura 50-37? quanti utilizzano un rapporto lungo come il 50-10 (55-11)? eppure in tanti hanno voluto questa configurazione perché convinti che le altre soluzioni (48-35 e 46-33) sono totalmente diverse come pedalata da quanto posseggono ora... cosa ovviamente falsa... ma non pretendo certo che tutti siano "curiosi" di sapere cosa sia lo sviluppo metrico... [/QUOTE]
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