Gruppo sportivo a Pisa

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora, settembre stà per finire e l'anno nuovo si avvicina.

Stavo pensando di fare l'iscrizione quest'anno non come cicloturista, quindi cercavo un gruppo sportivo presso cui iscrivermi.

In attesa di notizie sulla squadra del forum mi potreste consigliare qualcosa nella zona di pisa (dicendomi anche il costo di iscrizione, materiale, obblighi, sconti.....)

Grazie
Ciao

o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Allora, settembre stà per finire e l'anno nuovo si avvicina.

Stavo pensando di fare l'iscrizione quest'anno non come cicloturista, quindi cercavo un gruppo sportivo presso cui iscrivermi.

In attesa di notizie sulla squadra del forum mi potreste consigliare qualcosa nella zona di pisa (dicendomi anche il costo di iscrizione, materiale, obblighi, sconti.....)

Grazie
Ciao

o-o

chiaramente io sono di parte e ti dico di venire alla parkpre guru
per tutte le delucidazioni del caso manda un messaggio a freter e ti spiegherà tutto meglio di chiunque altro
la seconda opzione è di iscriverti con il parra che è a 2 metri da casa tua ed anche per portagli la bici ti torna piu comodo (visto che a quelli della squadra, una guardatina glie la da anche gratis)

ps: se ti iscrivi a qualche gruppo sportivo ti "obbligo" a fare qualche gf nel 2008:angrymod:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
chiaramente io sono di parte e ti dico di venire alla parkpre guru
per tutte le delucidazioni del caso manda un messaggio a freter e ti spiegherà tutto meglio di chiunque altro
la seconda opzione è di iscriverti con il parra che è a 2 metri da casa tua ed anche per portagli la bici ti torna piu comodo (visto che a quelli della squadra, una guardatina glie la da anche gratis)

ps: se ti iscrivi a qualche gruppo sportivo ti "obbligo" a fare qualche gf nel 2008:angrymod:

La parkpre l'avevo presa in considerazione e infatti contatterò ferter per avere altre info.

Il Parra è comodissimo, perché ci vado a piedi al negozio (e confermo che la guardatina te la dà gratis).

Cercavo infatti altri posti dove poter "approdare".

E io che pensavo che mi invitassi al prossimo trittico/san pellegrino..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte, potrei farci un pensiero a una o due GF

Squalo982

Pignone
1 Giugno 2007
161
0
Pisa, Toscana, IT
Visita sito
ciao! anche io sto cercando un gruppo sportivo al quale iscrivermi per l'anno prossimo per partecipare a qualche granfondo o mediofondo.

non ho la pretesa di entrare in uno squadrone, mi basterebbe una squadra per iniziare a conoscere un po' l'ambiente e farmi le ossa.

chi sa parli, anzi scriva. o-o

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Io invece ho il problema contrario, vorrei trovare una società "cicloturistica" che però non mi ponga come obbligo "morale" quello di partecipare alle GF.
Io non sono un tipo da competizione per carattere, la mia competizione è con me stesso. Insomma sarei un tipo da randonèe se ne fossi capace.

Qualcuno conosce un gruppo sportivo in Toscana con queste caratteristiche?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Io invece ho il problema contrario, vorrei trovare una società "cicloturistica" che però non mi ponga come obbligo "morale" quello di partecipare alle GF.
Io non sono un tipo da competizione per carattere, la mia competizione è con me stesso. Insomma sarei un tipo da randonèe se ne fossi capace.

Qualcuno conosce un gruppo sportivo in Toscana con queste caratteristiche?

Diciamo che è la stessa cosa che cerco io, dato che non ho mai fatto GF e vorrei essere libero di decidere se farle o no.

Io mi sono iscritto per ora a gruppi sportivi che non ti obbligavano a nulla. Volevo vedere se c'erano altre possibilità.

Se vuoi qualche informazione mandami un MP.

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Nel riscrivere per avere pareri volevo aggiungere che mi farebbe comodo iscrivermi in un gruppo che abbia anche appoggio ad un negozio, dato la mia sfiga con la meccanica della bici..... :cry:

Spero di avere qualche parere.

o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa angelo è bravissimo ti ci porto io... forse l'anno prossimo ci vengo anch'io se il nostro gruppo si scioglie... si fanno allenamenti di gruppo (le mitiche serate estive "tutti sul Serra con Angelo") e ti da' tutto il materiale che vuoi. Io dal Parra non ci andrei mai, in passato non sono stato trattato benissimo. Se volete telefonatemi al 3280189027 che vi ci posso presentare io ci troviamo e si va da Angelo...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa angelo è bravissimo ti ci porto io... forse l'anno prossimo ci vengo anch'io se il nostro gruppo si scioglie... si fanno allenamenti di gruppo (le mitiche serate estive "tutti sul Serra con Angelo") e ti da' tutto il materiale che vuoi. Io dal Parra non ci andrei mai, in passato non sono stato trattato benissimo. Se volete telefonatemi al 3280189027 che vi ci posso presentare io ci troviamo e si va da Angelo...

Ciao Sikhandar,
io in questa settimana passo sa Pinizzotto per avere due informazioni.
Ma allora che hai deciso per la squadra te?

perfetto! ho memorizzato il numero e se non ti disturbo ti chiamo la settimana prossima così ci organizziamo... grazie!!! o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Ci sei andato? Cosa ti ha detto?

o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ciao Sikhandar,
io in questa settimana passo sa Pinizzotto per avere due informazioni.
Ma allora che hai deciso per la squadra te?

No, per me è tutto in forse, non ci sto capendo più nulla... vedrò all'ultimo minuto, come al solito :)

Ci sei andato? Cosa ti ha detto? o-o

Eh oh se non mi chiamate... io sto weekend non ci sono torno in emilia. Occhio che stanno cominciando a stampare le maglie invernali e sarebbe il caso di farsi vivi... (anche io mi dovrei decidere prima o poi...) :asd2: