GRX 810 11v unica regolazione cassette diverse

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
602
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Funziona funziona, la gabbia è molto lunga, lo permette. La catena è tagliata della lunghezza, che permette di utilizzare anche il 31/11 con la gabbia ancora non orizzontale.
Ok la gabbia ma tu hai detto che la catena per il 34 la usi con il 40...Io l'avevo ed era improponibile.
Infatti avevo un altra catena quando cambiavo il pacco pignoni.
Confermo, diciamo che 31 11 la catena resta proprio al limite e comunque è un incrocio non ortodosso ed inutile, ma funziona. catena regolata per per il 40, con il 34 va comunque bene regolando la tensione.
Così si, non ottimo, ma posso capire che funziona.
 

Macha

Novellino
6 Settembre 2013
17
2
Visita sito
Bici
Scott foil 10 Di2
Buongiorno, stó acquistando un deragliatore posteriore, shimano GRX 810 11v, da usare con cassette 11-34 su ruote carbonio , la mia domanda è questa…ho un cambio ruote alluminio da usare per gravel leggero, da montare con cassetta 11-40 shimano, è possibile con un unica regolazione intercambiarle?
Grazie
Buongiorno, stó acquistando un deragliatore posteriore, shimano GRX 810 11v, da usare con cassette 11-34 su ruote carbonio , la mia domanda è questa…ho un cambio ruote alluminio da usare per gravel leggero, da montare con cassetta 11-40 shimano, è possibile con un unica regolazione intercambiarle?
Grazie

Confermo, diciamo che 31 11 la catena resta proprio al limite e comunque è un incrocio non ortodosso ed inutile, ma funziona. catena regolata per per il 40, con il 34 va comunque bene regolando la tensione.
Alla fine portata da mecc. e installato grx 810, cambiando la catena, uso ruote giant SLR2 42 con 11/34, e ruote DT Swiss P1800 gommata tufo 36 gravel, con 11/40…non precisissimo con 11/34, ma funziona e cambio ruote al bisogno, per uscite con sterrati e pendenze alte, mi salvo le gambe…bici Giant Defy pro 2
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit