Guanti endura FS260

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Qualcuno conosce i guanti del titolo? Me li hanno descritti in neoprene, ma tra chi mi consiglia questo materiale e chi no mi hanno solo confuso le idee...

Io li ho visti e provati, sono completamente in neoprene spesso 2,5mm e vestono aderente.
Vanno bene se piove o se la temperatura non scende oltre i 5°.
Fanno sudare molto la mano perché non traspirano niente.
 

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
Io li ho visti e provati, sono completamente in neoprene spesso 2,5mm e vestono aderente.
Vanno bene se piove o se la temperatura non scende oltre i 5°.
Fanno sudare molto la mano perché non traspirano niente.

quindi necessiterebbero di un sottoguanto? a te che impressione hanno dato? a prima vista hanno dato un senso di confort?
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
quindi necessiterebbero di un sottoguanto? a te che impressione hanno dato? a prima vista hanno dato un senso di confort?

L'utilizzo del sottoguanto per me è consigliabile sia per assorbire il sudore sia per aumentare il range termico.
L'impressione è che siano dei normali guanti in neoprene a livello degli Ale klimatik o dei Castelli Diluvio.
Bene o male sono tutti uguali, gli endura però rispetto agli Ale vestono una taglia in meno, sono più aderenti.
 

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge

una curiosità...hai provato quello in foto? perché ho scoperto che ci sono due modelli con la dicitura fs260
 

Allegati

  • M-0600101T.jpg
    153,4 KB · Visite: 12