Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi saluto calorosamente. Sperando di non sbagliare la sezione del forum dove scrivere un post di questo tipo ("corriggetemi", in caso contrario, come diceva Wojtila!), chiedo se qualcuno sa come e/o dove posso trovare un paio di guanti invernali della liquigas, stagione 2010 o 2011, taglia M o L. Ho le mani abbastanza minute quindi dovrebbero andare bene entrambi. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, se non di taglia sfasata rispetto a quella da me desiderata. Vi ringrazio ed un abbraccio a tutti! 
Roberto Bordi

Roberto Bordi