Guarciotti evo eureka

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
ciao a tutti, qualcuno conosce questo modello? ho provato a fare una ricerca ma ho trovato solo la sezione dedicata al marchio ma vorrei avere un parere non di parte. mi è stata proposta usata del 2016 montata ultegra 11v e volevo capire se ne valeva la pena in confronto ad altri marchi forse più noti.
grazie a tutti ciao
 

bartluca

Pignone
15 Aprile 2013
130
8
Visita sito
Bici
passeggio
Posso dirti che avendo una guerciotti shm50, e avuto modo di vedere all'opera molte guerciotti cartesio (alleno una società che per 3 anni ha usato bici cartesio per i ragazzi) sono ottime bici, robuste e affidabili in genere. Nell'uso agonistico si sono dimostrate anche molto resistenti a cadute (ma rotto un telaio, a differenza di specialized tarmac) telai che magari pesano qualche grammo in più dei concorrenti ma ottimi e robusti. poi sai il gruppo non dipende da guerciotti, però anche l'ultegra 11v è un gruppo ottimo robusto e resistente e sopratutto affidabile nelle cambiate (magari consuma i cavi all'interno delle leve, come per il 105, ma con pochi euro metti i cavi del cambio nuovi.)
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Famosissimo marchio nel ciclocross,anche su strada é stata spesso usata da squadre italiane come la androni di Scarponi o da Rebellin alla CCC.
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
La prima cosa che devi vedere è se è della misura giusta per te......poi viene il resto. Per la valutazione senza una foto o senza una descrizione del motaggio è quasi impossibile.
ciao la misura da tabella è giusta. poi nel caso la devo andare a provare. monta ultegra 11velocità, pedivelle fsa 172.5. allego foto. grazie ancora.
 

Allegati

  • Guarciotti 1.jpg
    Guarciotti 1.jpg
    112,8 KB · Visite: 93
  • Guarciotti 2.jpg
    Guarciotti 2.jpg
    104,5 KB · Visite: 78
  • Guarciotti 3.jpg
    Guarciotti 3.jpg
    62,8 KB · Visite: 77
  • Guarciotti ruote.jpg
    Guarciotti ruote.jpg
    104,5 KB · Visite: 77
  • Guarciotti 4.jpg
    Guarciotti 4.jpg
    129 KB · Visite: 76

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.957
9.638
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Da quello che ho potuto vedere sul sito Guercotti, probabilmente il telaio non è del 2016, ma non ci metto la mano sul fuoco. Nonostatnte ciò credo che il prezzo che ti ha chiesto , se la bici è in buone condizioni, sia giusto.
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974