Guarda guarda chi compie gli anni oggi

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Avete finito di palpeggiarvi voi due? :face4:

zoccoletta da competizione
g030.gif
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera and Lynx

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Si, hai ragione! [MENTION=11124]mescal[/MENTION] , ad esempio, da quando gli ho mandato alcune foto non mi saluta più. :-)
hai ragione, faccio ammenda, ma come ben sai il periodo è di attesa, quindi poco tempo libero. o-o
però le foto della Sila è da invidia :rosik:
Da quando l'ha mollato gianky non è più lui...:cry
il fotografo dei gatti;nonzo%
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
...
però le foto della Sila è da invidia :rosik:
...

mmmh... credo che adesso tu abbia stimolato la curiosità di qualcuno, in particolare del nostro caro amico [MENTION=39196]vulcan[/MENTION]. :eek:
Allego, quindi, la foto con la speranza che sia gradita anche [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION]... ma anche accettata visto che è OT.
PS: qui ero a 1000m slm e la striscia bianca tra la terra ed il cielo, sulla sinistra, è il mare che dista circa 60km. La foto (fatta con il cell.) mi è uscita leggermente inclinata per via della strada che è in forte pendenza.
o-o
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    49,8 KB · Visite: 15

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
mmmh... credo che adesso tu abbia stimolato la curiosità di qualcuno, in particolare del nostro caro amico [MENTION=39196]vulcan[/MENTION]. :eek:
Allego, quindi, la foto con la speranza che sia gradita anche [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION]... ma anche accettata visto che è OT.
PS: qui ero a 1000m slm e la striscia bianca tra la terra ed il cielo, sulla sinistra, è il mare che dista circa 60km. La foto (fatta con il cell.) mi è uscita leggermente inclinata per via della strada che è in forte pendenza.
o-o
Bella! Non sono mai stato sulla Sila, vorrei andarci. Per quest'anno mi sono accontentato della Grecia :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_5864.jpg
    IMG_5864.jpg
    100,5 KB · Visite: 15
  • IMG_5853.jpg
    IMG_5853.jpg
    55,6 KB · Visite: 13
  • IMG_5841.jpg
    IMG_5841.jpg
    76 KB · Visite: 15

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mmmh... credo che adesso tu abbia stimolato la curiosità di qualcuno, in particolare del nostro caro amico [MENTION=39196]vulcan[/MENTION]. :eek:
Allego, quindi, la foto con la speranza che sia gradita anche [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION]... ma anche accettata visto che è OT.
PS: qui ero a 1000m slm e la striscia bianca tra la terra ed il cielo, sulla sinistra, è il mare che dista circa 60km. La foto (fatta con il cell.) mi è uscita leggermente inclinata per via della strada che è in forte pendenza.
o-o
dove l'hai fatta la foto?, quale versante? Quest'anno non scendo, ma l'anno prossimo è altamente probabile, però la bici non la porto, così vieni a casa mia.
Bella! Non sono mai stato sulla Sila, vorrei andarci. Per quest'anno mi sono accontentato della Grecia :mrgreen:
le strade interne che portano al lago cecita da fare in bici sono incredibili. Se per caso dovessi decidere di scendere, fammi un fischio che magari ci sono anch'io e ti fermi a casa mia o-o
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
dove l'hai fatta la foto?, quale versante? Quest'anno non scendo, ma l'anno prossimo è altamente probabile, però la bici non la porto, così vieni a casa mia.

le strade interne che portano al lago cecita da fare in bici sono incredibili. Se per caso dovessi decidere di scendere, fammi un fischio che magari ci sono anch'io e ti fermi a casa mia o-o
:shock: Cioè, tu hai la casa sulla Sila e ce lo vieni a dire adesso?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:shock: Cioè, tu hai la casa sulla Sila e ce lo vieni a dire adesso?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
No, ce l'ho al mare, di colline ne ho già abbastanza a casa mia. E poi [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] lo sa' dove ce l'ho
Comunque in Sila vado al paese di mia nonna, quando arrivo mi siedo in piazza e guardo. Per un paio d'ore mi sembra di essere negli anni 60, uno splendore, più di una volta mi è balzata l'idea di andarci a vivere

inviato da Ampliphone per Topatalk
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
dove l'hai fatta la foto?, quale versante? Quest'anno non scendo, ma l'anno prossimo è altamente probabile, però la bici non la porto, così vieni a casa mia.

le strade interne che portano al lago cecita da fare in bici sono incredibili. Se per caso dovessi decidere di scendere, fammi un fischio che magari ci sono anch'io e ti fermi a casa mia o-o



È del versante jonico. Li ero a Savelli e la strada è quella che collega Savelli a Castelsilano: ci sono dei tratti con pendenza oltre il 20% e neanche la googlecar c'è passata.
Si, le strade intorno al lago Cecita, ma anche quelle intorno ai laghi Ampollino e Arvo, sono stupende e paesaggisticamente molto valide. Alcuni paesi non hanno conosciuto il trascorrere del tempo infatti si respirano le vecchie usanze, i vecchi costumi nonché l'ospitalità sconosciuta delle città. Ci sono anche diverse strutture attrezzate per i camper. L'unico vero problema è l'autostrada A3: un vero calvario.
Ti capisco se per quest'anno non riesci a venire; sarà per il prossimo anno e verrò volentieri a casa tua, anche senza bici.