Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
guarnitura 11 e 12 v bici da strada
Testo
<blockquote data-quote="Samuele 93" data-source="post: 7098359" data-attributes="member: 158612"><p>grazie mille della info a questo punto chiederei se qualcuno sa dove indirizzarmi su che attacco e che piega poter prendere per risparmiare peso.</p><p>per l'attacco avevo visto quello in alluminio extralight che oltre a farmi risparmiare peso mi fa risparmiare soldi l'unica cosa che non capisco è la compatibilità con il tubo sterzo della tcr sl 2022 e non saprei quale attacco manubrio prendere dove integrare chiaramente la centralina di un eventuale gruppo elettronico.</p><p>chiaro che una piega aero appaga molto di più a livello estetico però perdo assai di peso complessivo.</p><p>Cosa mi consigliate? </p><p>Grazie a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Samuele 93, post: 7098359, member: 158612"] grazie mille della info a questo punto chiederei se qualcuno sa dove indirizzarmi su che attacco e che piega poter prendere per risparmiare peso. per l'attacco avevo visto quello in alluminio extralight che oltre a farmi risparmiare peso mi fa risparmiare soldi l'unica cosa che non capisco è la compatibilità con il tubo sterzo della tcr sl 2022 e non saprei quale attacco manubrio prendere dove integrare chiaramente la centralina di un eventuale gruppo elettronico. chiaro che una piega aero appaga molto di più a livello estetico però perdo assai di peso complessivo. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
guarnitura 11 e 12 v bici da strada
Alto
Basso