Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
guarnitura 42/53 sui rulli
Testo
<blockquote data-quote="rendez" data-source="post: 5358640" data-attributes="member: 85156"><p>Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, mi chiamo Salvo ho 32 anni e sono di Pedara (CT).</p><p></p><p>Durante la sett. Per allenarmi uso i rulli elite magnetico, su una vecchia bdc con guarnitura 34/50 (prima aveva una 42/53), difficilmente esco a causa dei soliti impegni lavorativi e familiari.</p><p>La mia domanda che vorrei porvi é la seguente: farei bene a rimontare la vecchia classica guarnitura 42/53 al posto della compact al fine di sviluppare e rendere al meglio il mio allenamento sotto tutti gli aspetti ? Magari avrei un riscontro migliore in strada, quando faccio il lungo o le gare (in mtbike) ?</p><p>Pensavo che abituarmi ad usare la 42 sarebbe buono ai fini di agilizzare un rapporto duro ovviamente pian piano...</p><p></p><p>Altra domandina: avrebbe senso se un domani decidessi di uscire con la mia vecchia bdc sostituire la guarnitura rimettendo quella vecchia (sempre 42/53) per migliorare e abituare la gamba a pedalare duro in salita e pianura?</p><p>E' chiaro che l agilità va sempre curata, ma in quel caso uscirei in mtbike con la mia trek montata 24/38.</p><p>Fatemi sapere.</p><p></p><p>Vi ringrazio per l attenzione concessa, a presto ciauzz.</p><p>N.b. Ho già un anno di bike per circa 7/8 mila km; ho partecipato a diverse gf e marathon ma in mtbike.</p><p></p><p>PS credo di avere sviluppato una buona agilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rendez, post: 5358640, member: 85156"] Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, mi chiamo Salvo ho 32 anni e sono di Pedara (CT). Durante la sett. Per allenarmi uso i rulli elite magnetico, su una vecchia bdc con guarnitura 34/50 (prima aveva una 42/53), difficilmente esco a causa dei soliti impegni lavorativi e familiari. La mia domanda che vorrei porvi é la seguente: farei bene a rimontare la vecchia classica guarnitura 42/53 al posto della compact al fine di sviluppare e rendere al meglio il mio allenamento sotto tutti gli aspetti ? Magari avrei un riscontro migliore in strada, quando faccio il lungo o le gare (in mtbike) ? Pensavo che abituarmi ad usare la 42 sarebbe buono ai fini di agilizzare un rapporto duro ovviamente pian piano... Altra domandina: avrebbe senso se un domani decidessi di uscire con la mia vecchia bdc sostituire la guarnitura rimettendo quella vecchia (sempre 42/53) per migliorare e abituare la gamba a pedalare duro in salita e pianura? E' chiaro che l agilità va sempre curata, ma in quel caso uscirei in mtbike con la mia trek montata 24/38. Fatemi sapere. Vi ringrazio per l attenzione concessa, a presto ciauzz. N.b. Ho già un anno di bike per circa 7/8 mila km; ho partecipato a diverse gf e marathon ma in mtbike. PS credo di avere sviluppato una buona agilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
guarnitura 42/53 sui rulli
Alto
Basso