Guarnitura Campagnolo introvabile

Ramobal

Novellino
1 Febbraio 2025
5
0
47
Torino
Visita sito
Bici
Storica
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei richiedere l'aiuto dei più esperti.
Possiedo una vecchia bici da corsa (anni 90) che monta una guarnitura che non riesco ad identificare e che immagino non sia coeva alla bici; pur avendo spulciato tutti i cataloghi Campagnolo reperiti non ho trovato riscontro.
Allego una fotografia, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie mille

Allegati

• IMG_4011.jpg
    IMG_4011.jpg
    239,1 KB · Visite: 87

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.132
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Personalmente credo sia una guarnitura Record - codice 1049 - con la corona alleggerita

E' sbagliato il tappo che copre il bullone di fissaggio

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.095
20.191
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei richiedere l'aiuto dei più esperti.
Possiedo una vecchia bici da corsa (anni 90) che monta una guarnitura che non riesco ad identificare e che immagino non sia coeva alla bici; pur avendo spulciato tutti i cataloghi Campagnolo reperiti non ho trovato riscontro.
Allego una fotografia, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie mille
Sembra una guarnitura Campagnolo super record anni 80

Ramobal

Novellino
1 Febbraio 2025
5
0
47
Torino
Visita sito
Bici
Storica
Personalmente credo sia una guarnitura Record - codice 1049 - con la corona alleggerita

E' sbagliato il tappo che copre il bullone di fissaggio
Grazie mille a tutti ...
Certo il tappo è sbagliato, purtroppo su quella bici non è l'unica cosa ... mi chiedevo unicamente per l'alleggerimento... non si tratta di una lavorazione fatta "in casa" con le classiche forature... se è stata praticata dopo è opera di un mago!

Ultima modifica: