guarnitura cannondale hollowgram sl

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
perche e disponibile solo con bb30?

Perchè la Cannondale ha introdotto questo standard sui suoi telai di gamma media e alta, e tale guarnitura, che completa ti ricordo viene circa 900 euro scontata, è pensata per questi telai e non per l'aftermarket.
Se poi uno la vuole mettere altrove l'unico requisito necessario è la scatola MC BB30.
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
mi sapete dire se le scritte sulle pedivelle sono incise o meno?
Mi spiego meglio: vedo che sul lato esterno ci sono delle plastiche trasparenti, se le rimuovo vengono via anche le scritte? servono solo come protezione? si trovano nuove visto che sono un po' rovinate?
Grazie per la risposta
 

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
Mika tu che mi pari ferrato sull'argomento, cambieresti la guarnitura sram red con la hollowgram? La cosa porterebbe vantaggi in termini di rigidità, scorrevolezza e magari di peso? Premetto che ho una Cannondale SuperSix 2010...
Grazie!

in termini di peso qualcosa si risparmia
io attualmente monto la guarnitura sram red bb30 con logo cannondale
in futuro credo che passero a hollowgram con corone rotor
 

fabiog1974

Pedivella
24 Novembre 2009
313
3
concordia sagittaria
Visita sito
Bici
cannondale team liquigas campagnolo record 11
Mika tu che mi pari ferrato sull'argomento, cambieresti la guarnitura sram red con la hollowgram? La cosa porterebbe vantaggi in termini di rigidità, scorrevolezza e magari di peso? Premetto che ho una Cannondale SuperSix 2010...
Grazie!
ciao io ho un super 6 team liquigas....secondo me la hollowgram e il top che c'è sul mercato....alcuni miei compagni di squadra la montano sulla mtb e avendo provato le varie shimano o sram precedenti....ora non tornano indietro...sulla sram red non so cosa dirti perchè non l'ho mai provata ma credo sia ottima anche quella.
l'unica cosa che posso dirti a sfavore della hollowgram è il prezzo...ovvero io l'ho trovata già montata sulla cannondale ma nonsò se avrei speso tutti quei soldi per montarla dopo.
cmq ti ripeto e fantastica, ed esteticamente mi piace moltissimo mentre la sram non mi piace...