Guarnitura Dura Ace 7800...tirata a specchio!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
  • Mi piace
Reactions: rugge#55

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma non sarà una bici da usare sempre, anzi, Deve uscire qualcosa di elegante e sobrio, ma anche a tratti moderno.
Telaio ovviamente in acciaio. Devo vedere per le ruote cosa riesco a combinare per 10v.
Ciao Mika! Hai sempre una marcia in più su certe cose.....la guarnitura l'hai tirata veramente stupenda e non vedo l'ora di vederla montata; tutta lucida su un telaio verde con la Brooks in cuio....:sbavon::sbavon::sbavon: per le ruote pensavi assemblate o no?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao Mika! Hai sempre una marcia in più su certe cose.....la guarnitura l'hai tirata veramente stupenda e non vedo l'ora di vederla montata; tutta lucida su un telaio verde con la Brooks in cuio....:sbavon::sbavon::sbavon: per le ruote pensavi assemblate o no?

:-)xxxx

Il parto è ancora lungo.... devo vedere da chi far fare il telaio e cercare i componenti giusti. Gruppo guida devo decidere come farlo..nero o cromo...boh vediamo. Dipende cosa trovo in giro. Ruote uguale... tendenzialmente delle assemblate ma non troppo comodose. Forse un 28-28 in seconda, raggi silver. Devo ancora vedere tutto.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:-)xxxx

Il parto è ancora lungo.... devo vedere da chi far fare il telaio e cercare i componenti giusti. Gruppo guida devo decidere come farlo..nero o cromo...boh vediamo. Dipende cosa trovo in giro. Ruote uguale... tendenzialmente delle assemblate ma non troppo comodose. Forse un 28-28 in seconda, raggi silver. Devo ancora vedere tutto.
Direi cromo !!! Poi capisco che è un progetto che deve essere fatto con calma e trovare ogni singolo componente in modo che sia quello giusto...
 
  • Mi piace
Reactions: mika

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non è detto che trovo materiale cromo da 1-1/8...
Ripeto, mi ci devo mettere...con il nuovo anno però.
Però telaio verde (tipo verde Lotus e non Kawasaki come la mia Vetta :mrgreen:) gruppo, forcella, e componentistica cromata/silver e Brooks in cuoio, magari con rivestimento piega in cuoio...... sarà orgasmica!!!