guarnitura fsa

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Ciao a tutti la domanda che volevo fare è questa ed è rivolta a chi magari ha avuto la possibilità di provarle tutte e due.
Voglio acquistare una guarnitura nuova per la mia bdc.
la voglio compact e sono indeciso tra 3 modelli:deda d power
e slk mega exo o grossammer mega exo.
Vorrei un parere generale sulle 3 o unconsiglio Vs nel caso ritenete che ne esista una più conveniente nel rapporto qualità/prezzo.
La slk costa 200 euro in più della grossammer pesa 100 g in meno ed essendo in carbo è esteticamente più bella.ma c'è dell'altro come differenza o solo questo(solo per modo di dire)?
Se io pedalassi con una e poi con l'altra quale differenza potrei riscontrare?
Io apprezzo la rigidità dell'alluminio e quindi sarei spronato a comperare la gross ma se costa 200 euro in + forse un motivo ci sarà?
grazie grazie :eek:
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Ciao a tutti la domanda che volevo fare è questa ed è rivolta a chi magari ha avuto la possibilità di provarle tutte e due.
Voglio acquistare una guarnitura nuova per la mia bdc.
la voglio compact e sono indeciso tra 3 modelli:deda d power
e slk mega exo o grossammer mega exo.
Vorrei un parere generale sulle 3 o unconsiglio Vs nel caso ritenete che ne esista una più conveniente nel rapporto qualità/prezzo.
La slk costa 200 euro in più della grossammer pesa 100 g in meno ed essendo in carbo è esteticamente più bella.ma c'è dell'altro come differenza o solo questo(solo per modo di dire)?
Se io pedalassi con una e poi con l'altra quale differenza potrei riscontrare?
Io apprezzo la rigidità dell'alluminio e quindi sarei spronato a comperare la gross ma se costa 200 euro in + forse un motivo ci sarà?
grazie grazie :eek: