Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Guarnitura scollata
Testo
<blockquote data-quote="Snapy" data-source="post: 7283219" data-attributes="member: 167375"><p>Ciao, credo di aver avuto lo stesso problema con un Dura Ace non nero però. Che sappia io non è plastica ma metallo. Da me a livello dei rivetti tra le due parti si era formato dell'ossido che ha sollevato la parte esterna. Ho fatto presente la cosa al negoziante che mi aveva venduto la bici ed ho avuto la fortuna che mi è stata sostituita l'intera guarnitura in garanzia. Non erano però passati due anni. </p><p>Un caro saluto</p><p>Giorgio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Snapy, post: 7283219, member: 167375"] Ciao, credo di aver avuto lo stesso problema con un Dura Ace non nero però. Che sappia io non è plastica ma metallo. Da me a livello dei rivetti tra le due parti si era formato dell'ossido che ha sollevato la parte esterna. Ho fatto presente la cosa al negoziante che mi aveva venduto la bici ed ho avuto la fortuna che mi è stata sostituita l'intera guarnitura in garanzia. Non erano però passati due anni. Un caro saluto Giorgio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Guarnitura scollata
Alto
Basso